Ciao ragazzi, causa problemi non sto più seguendo...
Forex su yen abbracci la mia tesi postata un bel pò di tread fa o resti convinto che siamo prossimi allo storno? il minimo tgtdi questo rialzo sarebbe in area 168,5 ma come ti dicevo secondo me va a 170.9, l'unica cosa è che non ha finora fatto una onda 4 degna di rilievo, quindi non vorrei che dopo una fase di correzione con tgt 155 (a occhio), poi risalisse ancora per fare la 5 di C (tgt 179,15 e oltre).
L'intera onda partita dal 2000 sembra una B di grado maggiore.
Sul fronte tempo, ma nn è il mio pane, la cosa sorprendente è che la durata + probabile della B è fino a giugno 2008 il che avvalorerebbe l'ipotesi che siamo ancora in onda 3 di C e che nei mercati ci sarà una pausa (correzione significativa) nei prossimi mesi...
Mi farebbe piacere che anche Vcv postasse una sua view di + lungo periodo, visto che il suo metodo è originale..
ciao w-fib tu è già due mesi che sostieni quello che è accaduto sullo yen sicuramente hai operato e non lo hai voluto rendere pubblico quindi le 5 figure viste a tutt'oggi te le sei pienamente meritate io a questi punti preferisco non fare più tracciati perchè il mercato mi ha già piegato con prepotenza e appena arrivo a chiudere la posizione lo yen lo muovo solo ed esclusivamente dietro copiatura delle analisi di forex e tue se avrai la cortesia di tenerci aggiornati.