EUR/YEN

Questo è quello che mi aspetto...
Il cuneo è quello in verde e mi aspetto prima il percorso in rosso con fine in area 167,00-10 e poi quello in blu con termine in area 170,00-10 ( concordando solo ora con quello che W-FIB aveva detto molto tempo fà )..

Per i tempi che poi determinano anche i prezzi....ho notato che onda 1 è durata esattamente come onda 3 ( sempre che onda 3 sia finita ) per cui ho considerato la stessa durata per onda 5, mentre per onda 4 ho considerato la stessa durata di onda 2.

Per cui, più che i prezzi indicati, terrò in considerazione i test delle due trend del cuneo, oltre che contare la 5 in 3 onde, così come lo sono state sia la 1 che la 3 ( sul daily ).....
questo perchè la 5 potrebbe fare un primo test della trend, ma se non è in 3 onde potrebbe andare a fare il secondo test della trend più in alto....ma ora sto andando troppo avanti....ora aspetto il test della trend in basso e se ci sarà...poi vedremo...

1183987839yen.jpg

buongiorno a tutti..
ciao Forex
come dicevi la trend oggi passava a 167,7 e loro hanno fatto 167,71 quando la gente normale dormiva....quindi ora sono uccelli x diabetici x chi sta short?!?!

athunder ha scritto:
buongiorno a tutti..
ciao Forex
come dicevi la trend oggi passava a 167,7 e loro hanno fatto 167,71 quando la gente normale dormiva....quindi ora sono uccelli x diabetici x chi sta short?!?!

Buongiorno ATHUNDER,

la trend di cui parlo quella verde inferiore oggi passa a 166,70 e non 167,70...credo comunque che non verrà toccata oggi, ma probabilmente domani in area 167,00-10...

Oggi potremmo avere un rimbalzo in area 167,40.....per poi andare domani a 167,00-10 come dicevo sopra.
A dopo....

Forex ha scritto:
Buongiorno ATHUNDER,

la trend di cui parlo quella verde inferiore oggi passa a 166,70 e non 167,70...credo comunque che non verrà toccata oggi, ma probabilmente domani in area 167,00-10...

Oggi potremmo avere un rimbalzo in area 167,40.....per poi andare domani a 167,00-10 come dicevo sopra.
A dopo....

non domani , ma Giovedì.....e se la durata di quest'onda 4 sarà la stessa di onda 2 la trend verrà toccata con la candela che sul 4h và dalle 2 alle 6 di mattina ( ora italiana )... .......... a forex ma vaffanc...... :D :D :D

P.S. è solo per divertirmi...personalmente non dò peso a questi conteggi....anche perchè non sono bravo a farli.. :D :D

non è possibile che come apre l'Europa sia positiva che negativa l'euro sale...ma non c'è mai una logica? :specchio:

unica cosa che da almeno 3 mesi funziona è solo COMPRARE su qualunque posizione negativa del cambio che sia -0,1 o -1 non importa xchè tanto andrà positivo...le cose facili sono le più ovvie e impossibili da fare x uno convinto del contrario anche se il mercato lo impicca :down:

Cominciamo ad entrare in zona gain....
e qui viene il difficile....

Quello qui sotto è il grafico daily e il dubbio che ho è se chiudere le short al test della trend verde ( come dico da giorni ) oppure attendere il test della trend più sotto di colore arancio.... :-?

Se onda 4 dovesse finire al test della trend verde...non chiudere le short significherebbe dover poi sopportare circa 3 figure di loss fino al test della trend superiore in area 170 ( e 3 figure con 10 lotti sono veramente troppe )..

se invece si arrivasse al test della trend arancio ci sarebbero ( area 165 ) 2 figure in più da portare a casa.....

Il buon senso mi dice di chiudere se arriviamo al test della trend verde.....meglio guadagnare poco che rischiare di perdere troppo....

Voi che ne pensate ???

1184073147yen.jpg

Forex ha scritto:
Cominciamo ad entrare in zona gain....
e qui viene il difficile....

Quello qui sotto è il grafico daily e il dubbio che ho è se chiudere le short al test della trend verde ( come dico da giorni ) oppure attendere il test della trend più sotto di colore arancio.... :-?

Se onda 4 dovesse finire al test della trend verde...non chiudere le short significherebbe dover poi sopportare circa 3 figure di loss fino al test della trend superiore in area 170 ( e 3 figure con 10 lotti sono veramente troppe )..

se invece si arrivasse al test della trend arancio ci sarebbero ( area 165 ) 2 figure in più da portare a casa.....

Il buon senso mi dice di chiudere se arriviamo al test della trend verde.....meglio guadagnare poco che rischiare di perdere troppo....

Voi che ne pensate ???

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1184073147yen.jpg

Ciao Forex, hai detto bene, è sempre difficile decidere ad ogni ritracciamento. Io ho un'uscita a 167 al momento. Poi vedrò il da farsi nel caso dovesse arrivarci. Certo però vederlo ritracciare mentre EURUSD sfonda i massimi è una novità interessante, non credete?

meglio piangere su un mancato guadagno che su una perdita :D
cosa che a me non succede mai..piango sempre sulle perdite :sad:

ma da dove siamo ora a 166,70 ce n'è di strada da fare...

corky ha scritto:
Ciao Forex, hai detto bene, è sempre difficile decidere ad ogni ritracciamento. Io ho un'uscita a 167 al momento. Poi vedrò il da farsi nel caso dovesse arrivarci. Certo però vederlo ritracciare mentre EURUSD sfonda i massimi è una novità interessante, non credete?

Beh, se adesso cominciasse a ritracciare anche EUR/USD, giusto per aiutarci ad arrivare a 167 non mi dispiscerebbe :D :D

Comunque una cosa è certa se arriviamo a 167,00 chiudo le short e NON apro long ma resto a guardare fino ad area 170,00 ....non vorrei che per approfittare dell'ultima onda al rialzo resto incul....to da una discesa che aspettiamo da moltissimo tempo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto