c.f.i.
Banned
non capisco... se chiedo consulenza devo rinunciare a massimizzare i profitti? Cioè, se il mio obiettivo fosse proprio tentare di raddoppiare i miei 100K in due anni, la consulenza non mi serve?
Se voglio tranquillità finanziaria mi prendo un mix tra fondi diversificato e asset reali e non ho bisogno di niente da nessuno... o no?
serve solo a questo la consulenza? Tra l'altro è tutta roba che posso trovare da solo, sempre che abbia voglia di sbattermi un po'.
nessuno chiede di spendere solo due parole
questo thread è dichiaratamente una vetrina per capire cosa può offrire la consulenza a chiunque abbia disponibilità di qualche soldino, e di come si differenzia rispetto agli altri modi di investire che ho citato
se sei in grado di farlo da solo e convinto di raddoppiare il capitale senza rischi fallo e poi me lo dici anche a me.io ti dico solo che in tempi di crisi i miei clienti han guadagnato il 60% in 4 anni e c eran il 2008 e 2009 in mezzo.ma dovresti sapere che questi guadagni non son ne sicuri ne ripetibili per certo.io non vendo fumo ne performance.c'è chi lo fa e' creduto e poi ci son sorprese.la cosa principale e' dare tranquillita' finanziaria poi se te sei convinto che comprando titoli sei al sicuro,guadagni per certo non esiste un default sei libero di farlo