Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
vedi che su Enertronica ci avevo visto giusto:-o:-o:-o......mannaggia a me che le ho vendute in pari x prendere falck a 1,05:wall::wall::wall:

Tieni... F ava :D

Non è detto che si sia chiusa oggi la discesa.. Domani parla Mario e, di solito, è sempre un putiferio :lol:

Poi.. se invece dovessimo iniziare la risalita.. stai attento: o fra qualche settimana siamo sopra ai 20.000 o andiamo a 16.000 punti :help:
 

Allegati

  • MIB40_20160120.png
    MIB40_20160120.png
    82,8 KB · Visite: 144

franci63

Forumer storico
Tieni... F ava :D

Non è detto che si sia chiusa oggi la discesa.. Domani parla Mario e, di solito, è sempre un putiferio :lol:

Poi.. se invece dovessimo iniziare la risalita.. stai attento: o fra qualche settimana siamo sopra ai 20.000 o andiamo a 16.000 punti :help:

hai venduto le snai x mediare qui?:D
 

franci63

Forumer storico
No.. ho fatto tanti di quei casini in queste 2 settimane che ho iniziato a bestemmiare anche in croato :up:

Ho il Diavolo alla calcagna che prende appunti.. fai te.. :-o

:D:Dse cominci a perdere le staffe tu c'e' da preoccuparsi:eek::eek::eek:....io ho messo nella mer..mio padre e mio figlio:wall:...e' questo che mi rode di piu':rolleyes:...mi sembra di vivere un incubo:help:
 

franci63

Forumer storico
Ma no .. non dire così.. mica hai comprato la Canistracci Oil..

penso tu lo abbia gia sentito ma ti faccio un ripasso.....6-7anni fa,dopo aver dilapidato un patrimonio in borsa(solo colpa mia,compravo a casaccio senza guardare i bilanci)decisi di mettere il restante su un azione che reputavo solida:milioni di mq di terreni,immobili,eredita' Borghese,campi fotovoltaici.....era Uniland,dicevo tra me e me,...qui ce' sostanza:eek::eek::eek:...peccato che quel buon uomo del Mezzini avesse falsificato i bilanci...e ora mi ritrovo con 378000azioni pagate 0,6 che non son piu' buone manco di pulirmi il cu..:wall::wall::wall:......permetti che a sto punto mi sorgono dubbi pure su falck???????:mmmm::help:
 

AmonCM

Forumer attivo
penso tu lo abbia gia sentito ma ti faccio un ripasso.....6-7anni fa,dopo aver dilapidato un patrimonio in borsa(solo colpa mia,compravo a casaccio senza guardare i bilanci)decisi di mettere il restante su un azione che reputavo solida:milioni di mq di terreni,immobili,eredita' Borghese,campi fotovoltaici.....era Uniland,dicevo tra me e me,...qui ce' sostanza:eek::eek::eek:...peccato che quel buon uomo del Mezzini avesse falsificato i bilanci...e ora mi ritrovo con 378000azioni pagate 0,6 che non son piu' buone manco di pulirmi il cu..:wall::wall::wall:......permetti che a sto punto mi sorgono dubbi pure su falck???????:mmmm::help:


Ricordavo qualcosa sul tuo "tocco magico" :)

Però non gufiamo.. :no:
 

cloca

voglia di pedalare
penso tu lo abbia gia sentito ma ti faccio un ripasso.....6-7anni fa,dopo aver dilapidato un patrimonio in borsa(solo colpa mia,compravo a casaccio senza guardare i bilanci)decisi di mettere il restante su un azione che reputavo solida:milioni di mq di terreni,immobili,eredita' Borghese,campi fotovoltaici.....era Uniland,dicevo tra me e me,...qui ce' sostanza:eek::eek::eek:...peccato che quel buon uomo del Mezzini avesse falsificato i bilanci...e ora mi ritrovo con 378000azioni pagate 0,6 che non son piu' buone manco di pulirmi il cu..:wall::wall::wall:......permetti che a sto punto mi sorgono dubbi pure su falck???????:mmmm::help:

mettere tutto su un titolo è la cosa + sbagliata da fare.

investi su titoli solidi diversificati per tipologia e paese. titoli che ti possano dare un dividendo costante nel tempo .
 

franci63

Forumer storico
mettere tutto su un titolo è la cosa + sbagliata da fare.

investi su titoli solidi diversificati per tipologia e paese. titoli che ti possano dare un dividendo costante nel tempo .

vedi qualcosa di piu' sicuro di falck tu?....bene....mo li ho messi tutti qui e mi han fatto venire le emorroidi:wall:
 

cloca

voglia di pedalare
vedi qualcosa di piu' sicuro di falck tu?....bene....mo li ho messi tutti qui e mi han fatto venire le emorroidi:wall:

diversificare ,, nulla è sicuro . farti nomi non è il caso ma guardare il sole 24 e vedere chi stacca dividenti validi e poi andarti a vedere una per una le società , guardando la posizione finanziaria la continuità nello staccare il dividendo ecc. sceglierti in questo modo una decina di società sarebbe cosa giusta . e guardarsi molto in giro ,, cosa fanno le persone . dove acquistano cosa acquistano cosa consumano ecc.
 

Users who are viewing this thread

Alto