Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (5 lettori)

franci63

Forumer storico
visto che qui e' buio pesto:rolleyes:...volevo chiedere a Spotti se non era il caso di mandare il suo curricolum per un eventuale posto di AD. Lo vedrei bene:D....probabilmente avrebbe le idee + chiare di tanti:-o.....in caso venissero accettate mi propongo come portaborse con deleghe ai comunicati : mi son fatto una cultura da Petrone:eek::eek::eek:...vedrai cosa ti invento:eek::eek::eek::eek:.....la % di giravolte delle pale in UK ha sovraperformato il mese precedente di un buon 15%:eek::eek::eek:...a costo di andarci di persona a spingerle:lol::lol:.....a botte di 10% vedi come ti risollevo il titolo:-o:-o
 
visto che qui e' buio pesto:rolleyes:...volevo chiedere a Spotti se non era il caso di mandare il suo curricolum per un eventuale posto di AD. Lo vedrei bene:D....probabilmente avrebbe le idee + chiare di tanti:-o.....in caso venissero accettate mi propongo come portaborse con deleghe ai comunicati : mi son fatto una cultura da Petrone:eek::eek::eek:...vedrai cosa ti invento:eek::eek::eek::eek:.....la % di giravolte delle pale in UK ha sovraperformato il mese precedente di un buon 15%:eek::eek::eek:...a costo di andarci di persona a spingerle:lol::lol:.....a botte di 10% vedi come ti risollevo il titolo:-o:-o

Mi vedrei meglio come Presidente del CdA ma avrei da proporre un eccellente candidato per AD... :D:D:D

Ti assicuro che rivolteremmo in breve tempo la società come un calzino e sono certo che ci sarebbero grandi recuperi di efficienza! :-o
 

chrono

Nuovo forumer
Ho scritto a FKR

Ho provato a scrivere a FKR per capire se dobbiamo attendere Marzo per avere info su nuovo CEO e piano industriale. Riporto :

"la società sta lavorando per dare al più presto al mercato la notizia della nomina del nuovo CEO. A lui toccherà il compito di preparare e presentare il nuovo piano industriale."

"come desunto dai dati al 30 Settembre 2015, la società dispone delle risorse necessarie per continuare nella sua fase di crescita"


Deduco : non c'è da aspettarsi alcun piano industriale a brevissimo
 

franci63

Forumer storico
mah.....penso che la cacciata di Manzoni non sia frutto di una scelta repentina ma maturata nel tempo....di conseguenza penso che nel frattempo qualche idea x sostituirlo l'avessero.....percio' x me la presentazione dell'AD coincidera' con il PI. Ma a sto punto facciano qualcosa......qualsiasi cosa.....ma facciano x Dio:-o:-o
 

Architè

Nuovo forumer
mah.....penso che la cacciata di Manzoni non sia frutto di una scelta repentina ma maturata nel tempo....di conseguenza penso che nel frattempo qualche idea x sostituirlo l'avessero.....percio' x me la presentazione dell'AD coincidera' con il PI. Ma a sto punto facciano qualcosa......qualsiasi cosa.....ma facciano x Dio:-o:-o
Ma infatti...
sarebbe come se qualcuno, di questi tempi, decidesse di licenziarsi dal lavoro senza prima essersi trovato una valida alternativa.... pura follia.
Spero vivamente che l'AD non si mettano a "cercarlo" solo ora.
(per il PI, però, a legger quanto riportato da chrono sembrerebbe proprio che i tempi si allunghino....)
 

D. Darko

Nuovo forumer
Breaking News 24
NOTIZIARIO DEL GIORNO

Falck Renew: stringe su Toni Volpe per scelta amministratore delegato
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 01 feb - La Falck Renewables stringe sulla figura di Toni Volpe, country manager di Enel, come possibile nuovo amministratore delegato della societa' di rinnovabili presieduta da Enrico Falck. Secondo fonti consultate dall'agenzia Radiocor, la scelta potrebbe cadere proprio sul manager del gruppo energetico italiano che andrebbe a sostituire Piero Manzoni, uscito a fine 2015 dall'azienda di Sesto San Giovanni, con il passaggio delle deleghe esecutive al presidente Enrico Falck. L'annuncio della conclusione del mandato di Manzoni, arrivato ai mercati lo scorso 10 dicembre, era motivato dall'azienda come il completamento di una mission del top manager: 'ritenuto completato il turnaround aziendale' e' stato raggiunto 'un accordo per la cessazione del rapporto' con l'individuazione del nuovo amministratore delegato 'che si ritiene possa avvenire in tempi brevi', recitava la nota. Vo lpe - classe 1972, laureato in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, lunga esperienza all'estero - sembra per ora essere il prescelto per ricoprire la carica di guida operativa della societa' attiva nel settore delle rinnovabili (eolico, solare e biomasse) e controllata dalla famiglia Falck tramite la holding Finmeria. La scelta, se definitiva, dovrebbe arrivare sul tavolo del consiglio di amministrazione per l'ufficializzazione. Si attende conferma a breve.
 

Users who are viewing this thread

Alto