Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Falck Renewables (FKR)Falck: focus oltre la punta del naso...
Mi sembra ragionevole: il 2014 è un anno in un certo modo di transizione (con l'avvio della business unit service, i cambiamenti normativi intervenuti nel settore, l'avvio dei progetti WTE in UK, le avverse condizioni meteo,...) e mi sembra corretto che il 2015 possa dunque essere considerato l'anno 0 del nuovo piano industriale...
P.S.
Oggi non ho tempo ma spero questa sera di riuscire ad ascoltare la conference (ho sfogliato velocemente le slide e mi sembra che tutto sia in linea sostanzialmente con le mie aspettative... lo scorso anno l'Ebitda è stato, con i nuovi criteri contabili, pari a 145 milioni di euro e, avendo riparato il guasto di Trezzo ed essendo attualmente in ritardo di una decina di milioni di euro sul corrispondente risultato dello scorso esercizio - dovuti essenzialmente a 8 milioni di effetto avverse condizioni meteo e 5 milioni per il guasto di Trezzo -, mi sembra che il target societario di 130-135 milioni possa essere nonostante tutto effettivamente raggiunto (confermando implicitamente la prudenza delle previsioni di inizio anno)!)