Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (6 lettori)

zanna90

...a grande richiesta...
nuovo piano in primavera... visto che quello che c'è ora va fino al 2017 credo che ci saranno miglioramenti dello stesso per il 2016/2017 e poi via...
 
nuovo piano in primavera... visto che quello che c'è ora va fino al 2017 credo che ci saranno miglioramenti dello stesso per il 2016/2017 e poi via...

Mi sembra ragionevole: il 2014 è un anno in un certo modo di transizione (con l'avvio della business unit service, i cambiamenti normativi intervenuti nel settore, l'avvio dei progetti WTE in UK, le avverse condizioni meteo,...) e mi sembra corretto che il 2015 possa dunque essere considerato l'anno 0 del nuovo piano industriale... :)

P.S.
Oggi non ho tempo ma spero questa sera di riuscire ad ascoltare la conference (ho sfogliato velocemente le slide e mi sembra che tutto sia in linea sostanzialmente con le mie aspettative... lo scorso anno l'Ebitda è stato, con i nuovi criteri contabili, pari a 145 milioni di euro e, avendo riparato il guasto di Trezzo ed essendo attualmente in ritardo di una decina di milioni di euro sul corrispondente risultato dello scorso esercizio - dovuti essenzialmente a 8 milioni di effetto avverse condizioni meteo e 5 milioni per il guasto di Trezzo -, mi sembra che il target societario di 130-135 milioni possa essere nonostante tutto effettivamente raggiunto (confermando implicitamente la prudenza delle previsioni di inizio anno)!) :up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto