Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (19 lettori)

zanna90

...a grande richiesta...
e così rimane una ragione in più per tenerla a 0,9 altro che 2 euro

termico, ma falck è il tuo solo investimento?

io se restasse a 0,90 per certi versi non sarei contento... ma per altri si... mi si permetterebbe infatti di far crescere altri investimenti ed entrare più pesantemente qui diciamo fra 6 mesi... francamente nn so se augurarmi che vada a 1,30 o resti a 0,90 ancora fino a maggio giugno... quasi quasi la seconda... e credo che dopo la trimestrale di ieri sarà abbastanza facile tenerla ferma... o arrivare al massimo ad 1,10 fino ad aprile (approvazione bilancio 2014)
 

Hirpus

Nuovo forumer
termico, ma falck è il tuo solo investimento?

io se restasse a 0,90 per certi versi non sarei contento... ma per altri si... mi si permetterebbe infatti di far crescere altri investimenti ed entrare più pesantemente qui diciamo fra 6 mesi... francamente nn so se augurarmi che vada a 1,30 o resti a 0,90 ancora fino a maggio giugno... quasi quasi la seconda... e credo che dopo la trimestrale di ieri sarà abbastanza facile tenerla ferma... o arrivare al massimo ad 1,10 fino ad aprile (approvazione bilancio 2014)

Zanna, io ho anche la doria e tante altre...
 

termico

Nuovo forumer
termico, ma falck è il tuo solo investimento?

io se restasse a 0,90 per certi versi non sarei contento... ma per altri si... mi si permetterebbe infatti di far crescere altri investimenti ed entrare più pesantemente qui diciamo fra 6 mesi... francamente nn so se augurarmi che vada a 1,30 o resti a 0,90 ancora fino a maggio giugno... quasi quasi la seconda... e credo che dopo la trimestrale di ieri sarà abbastanza facile tenerla ferma... o arrivare al massimo ad 1,10 fino ad aprile (approvazione bilancio 2014)

con cosa li fai crescere? vai di estrogeni?

chi ti dà la sicurezza che saliranno?

anch'io potrei sperare di vedere un rialzo su un altro titolo che ho e poi incrementare su questo ma in tanti anni non ci sono mai riuscito
 

zanna90

...a grande richiesta...

grazie... ecco il mio compito per domani mattina :D

per termico: non sono sicuro di niente, figurati... ma ho in portafoglio fca che a metà 2015 scorpora ferrari... mi aspetto grandi cose borsisticamente parlando da questa operazione :D mentre come creazione di valore non ce ne sarà,... ma Marchionne ogni tanto fa uscire una colomba da un cappello vuoto :eek:
 

AmonCM

Forumer attivo
Terminata adesso anche per me.. è dalle 9 che la sto ascoltando.. mi avranno interrotto una quarantina di volte.. spero di aver capito tutto :D
 

Users who are viewing this thread

Alto