Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (23 lettori)

Toony

Ce la faremo?!?
Notizia interessante per il settore:

EGP - E' PARTNERSHIP CON TESLA 13/05/2015 13:14

[FLASH] - Il colosso italiano delle rinnovabili ha firmato ieri un accordo per testare l' integrazione dei sistemi stazionari di accumulo di energia Tesla nei propri impianti eolici e fotovoltaici. L' obiettivo e' quello di aumentare la produzione degli impianti e fornire servizi avanzati per una migliore integrazione delle energie rinnovabili con la rete. Verra' percio' scelto un primo sito pilota per l' installazione di un sistema di accumulo da 1,5 MW di potenza e 3MWh di capacita' di stoccaggio. L' integrazione con la rete potrebbe rivelarsi molto importante per gli sviluppi futuri.
 
Notizia interessante per il settore:

EGP - E' PARTNERSHIP CON TESLA 13/05/2015 13:14

[FLASH] - Il colosso italiano delle rinnovabili ha firmato ieri un accordo per testare l' integrazione dei sistemi stazionari di accumulo di energia Tesla nei propri impianti eolici e fotovoltaici. L' obiettivo e' quello di aumentare la produzione degli impianti e fornire servizi avanzati per una migliore integrazione delle energie rinnovabili con la rete. Verra' percio' scelto un primo sito pilota per l' installazione di un sistema di accumulo da 1,5 MW di potenza e 3MWh di capacita' di stoccaggio. L' integrazione con la rete potrebbe rivelarsi molto importante per gli sviluppi futuri.

Confermo: notizia estremamente rilevante per le prospettive future del settore elettrico! :-o
 

Toony

Ce la faremo?!?
Confermo: notizia estremamente rilevante per le prospettive future del settore elettrico! :-o

Falck dovrebbe avere un bel po' di fondi disponibili da utilizzare per espandersi (si parlava anche di America...) o per "allargarsi" nel settore (vedasi acquisizione della Vector) ma ad oggi non abbiamo saputo se si sta concretizzando qualche iniziativa... Ci stupiranno questa sera con i dati e magari qualche bella novità???
 
Rinnovo la mia previsione di un Ebitda superiore ai 50 milioni di euro... :-o

P.S.
Si vede che non sono assolutamente scaramantico??? :D:D:D


ne avanzan 4,6:D

:(

...e cosa ne facciamo ora? :mumble:

Mi toccherà mica rivedere al rialzo la mia "guidance personale" di 150 milioni di euro per l'intero 2015? :rolleyes:

Forse devo sperare che soffi un po' meno vento rispetto al primo trimestre altrimenti rischio che la differenza aumenti e poi di certo qualcuno mi rinfaccerà l'errore... vero Franci? :prr:
 

franci63

Forumer storico
:(

...e cosa ne facciamo ora? :mumble:

Mi toccherà mica rivedere al rialzo la mia "guidance personale" di 150 milioni di euro per l'intero 2015? :rolleyes:

Forse devo sperare che soffi un po' meno vento rispetto al primo trimestre altrimenti rischio che la differenza aumenti e poi di certo qualcuno mi rinfaccerà l'errore... vero Franci? :prr:

:D.....mi sembra molto positivo che anche la questione Sicilia sembra a una svolta previa conciliazione tra le parti prevista x l'8 giugno. Che ne pensi?
 

Users who are viewing this thread

Alto