Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

franci63

Forumer storico
Falck e Mittel sono due titoli che, sebbene entrambi nel mio portafoglio, hanno due ratio piuttosto differenti:

- Mittel è scandalosamente a sconto sul NAV, paga probabilmente la governance poco chiara ma potrebbe anche essere improvvisamente riscoperta magari da chi con un tozzo di pane decide di portarsela a casa prima che si giunga alla valorizzazione di Sorin che sicuramente farebbe emergere buona parte del valore oggi nascosto

- Falck è un salvadanaio che puntualmente trimestre dopo trimestre progressivamente si riempie

Ai livelli attuali credo che li manterrei entrambi confidente che una eventuale discesa sarebbe probabilmente poi recuperata (ma magari potrebbero anche avere dinamiche che si discosterebbero da quella più generale dei mercati).

:ciao:

vedi il discorso che volevo fare ? basta che il mercato storni e i nostri super titoli non fanno altro che perdere come gli altri:wall:
 
In silenzio :S
Teniamo un profilo basso.....

Tenuto conto del dividendo messo in saccoccia siamo tornati sopra 1,30... :-o

Una manna la discesa sotto l'euro che ha permesso a chi non aveva timore della vicenda siciliana di incrementare a mani basse! ;)

P.S.
Chissà se tutti ne hanno approfittato: di certo chi (profondo conoscitore di AT) era certo che sarebbe scesa sotto 0,90 tanto da uscire completamente a quasi 1,4 ne avrà raccolte di sicuro a piene mani a quei livelli (sicuramente l'AT avrà anche suggerito la successiva risalita) ed oggi avrà un gain di oltre il 50%! :eeh::eeh::eeh:
 

franci63

Forumer storico
Tenuto conto del dividendo messo in saccoccia siamo tornati sopra 1,30... :-o

Una manna la discesa sotto l'euro che ha permesso a chi non aveva timore della vicenda siciliana di incrementare a mani basse! ;)

P.S.
Chissà se tutti ne hanno approfittato: di certo chi (profondo conoscitore di AT) era certo che sarebbe scesa sotto 0,90 tanto da uscire completamente a quasi 1,4 ne avrà raccolte di sicuro a piene mani a quei livelli (sicuramente l'AT avrà anche suggerito la successiva risalita) ed oggi avrà un gain di oltre il 50%! :eeh::eeh::eeh:

ti chiameremo il punzecchiatore:D......si Will non mi sembra un aquila..... se non ha reinvestito qui,anche dopo i dati della trimestrale e dopo averne decantate le lodi x anni,e' indicedi un leggero "appannamento":-o:-o.....meglio le Profilo che da 0,4 sono sotto i 0,3:-o
 

AmonCM

Forumer attivo
ti chiameremo il punzecchiatore:D......si Will non mi sembra un aquila..... se non ha reinvestito qui,anche dopo i dati della trimestrale e dopo averne decantate le lodi x anni,e' indicedi un leggero "appannamento":-o:-o.....meglio le Profilo che da 0,4 sono sotto i 0,3:-o

Ha detto di aver venduto tutto tranne Pierrel... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ho l'impressione che fra poco ce lo ritroviamo fra i piedi... :wall: :wall: :wall:
 

franci63

Forumer storico
Ha detto di aver venduto tutto tranne Pierrel... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ho l'impressione che fra poco ce lo ritroviamo fra i piedi... :wall: :wall: :wall:

le Profilo le aveva ancora quando ha postato il suo ptf ed erano in loss:-o:-o....se le ha vendute sicuramente non ci ha guadagnato mentre a 0,4 in un altro suo post era in gain di quasi 10k:-o...a volte le aquile devono abbassare il volo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto