Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (18 lettori)

Toony

Ce la faremo?!?
MARKET TALK: Erg, deal a caro prezzo ma e' inevitabile

15/10/2015 09:29 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim conferma il rating buy su Erg, con target price di 14 euro, dopo che Erg Renew ha sottoscritto un accordo per l'acquisizione di undici parchi eolici in Francia, con una capacita' installata di 124 MW, e di sei in Germania, con una capacita' installata di 82 Mw, per complessivi 206 MW. Nel perimetro dell'operazione sono incluse anche due societa' che forniscono assistenza tecnica, operativa e commerciale. Elevata la valutazione, segnalano gli esperti, ma ormai questa e' una condizione inevitabile per la forte concorrenza degli operatori finanziari e per accelerare il consolidamento in altri paesi (Erg diventa post acquisizione l'ottavo operatore 'wind' in Europa). Inoltre, per gli analisti l'espansione nel settore servizi e' una mossa corretta in un business ormai oggetto di consolidamento in Europa e che puo' offrire risparmi rilevanti nell'internalizzazione dei processi di assistenza tecnica operativa e commerciale. Erg -0,71% a 12,5 euro. fus [email protected]
 

vincislato

Forumer attivo
quando si parla di comunicazione deficitaria... notizia di qualche giorno fa... senza che ovviamente ci sia uno straccio di news da parte di falck,...

Vector Cuatro acquires 83 MW in UK
07. OCTOBER 2015 | APPLICATIONS & INSTALLATIONS, GLOBAL PV MARKETS, INDUSTRY & SUPPLIERS, MARKETS & TRENDS | BY: EDGAR MEZA
The newly acquired assets in Britain add to Vector Cuatro's growing portfolio of solar PV plants under management in three continents and already exceeding a total of 980 MW.


The company’s latest acquisition brings its international portfolio to more than 980 MW under its management in Asia, the Americas and Europe.

Vector Cuatro first entered the U.K. renewable energy market in 2011 as a technical advisor for solar PV power projects. The country has since become one of its the company’s priority markets with regard to its future international expansion. Vector Cuatro opened a new office in London earlier this year, citing strong demand for its services.

The newly acquired 83 MW in the U.K. add to Vector Cuatro’s portfolio of assets under management in three continents, already exceeding a total of 980 MW.

Last year the company was incorporated into Italian green energy conglom Falck Renewables Group. Vector Cuatro said it expects the integration of the two companies, combining complementary geographic and technological coverage, to further enhance the capabilities of the group, which currently manages more than 300 MW in the U.K.

The firm is set to continue its strong growth with further acquisitions and expansion into new markets. Vector Cuatro currently operates in 22 countries worldwide and boasts a track record of 16 GW distributed throughout the entire value chain of the projects.



Read more: Vector Cuatro acquires 83 MW in UK: pv-magazine
 

chrono

Nuovo forumer
2+2 fa 4 solo in aritmetica...non in borsa:-o....non si e' ancora capito ?
mmmm.... mi sa anche in materia di bilanci. Che altrimenti sarebbero falsi. Io parlavo del risultato di bilancio, e di un esercizio che dura 12 mesi, di cui 9 trascorsi. Credo di sapere che il valore di borsa è un'altra cosa
 

chrono

Nuovo forumer
:down:Tutti morti. Sarà la concomitanza del periodo funesto? Dai sono riusciti ad anestetizzare anche il forum, gli operatori di questo titolo sono davvero capaci:clap::clap: Per fortuna mi sono distratto un mesetto a giocare con qualche dollaretto in altri lidi (MTV+MTVF) e sono stato ampiamente ripagato quasi a livello di bisca, anche se di bisca non si tratta. Altrimenti qui si muore davvero di noia.Vediamo ora l'ATTESIISSSIIIMO e PREANNUNCIATISSIMOOOO BIG Business Plan di Falck. Arriverà no? Avevano chiaramente dichiarato :per l'autunno. Ecco ...l'autunno è arrivato da un pezzetto, o no? Ora siamo a cavallo dei dati di trimestrale, da ora e per almeno i prox 20 giorni il giochino degli ultimi tre mesi deve per forza interrompersi. Con buona pace dei manovratori. Qualcosa accadrà, speriamo in bene, perchè i presupporti ci sono tutti da diversi mesi. Intanto in Great Britain...nebbia fitta da giorni, quella vera, altro che vento:):lol:
 

franci63

Forumer storico
:down:Tutti morti. Sarà la concomitanza del periodo funesto? Dai sono riusciti ad anestetizzare anche il forum, gli operatori di questo titolo sono davvero capaci:clap::clap: Per fortuna mi sono distratto un mesetto a giocare con qualche dollaretto in altri lidi (MTV+MTVF) e sono stato ampiamente ripagato quasi a livello di bisca, anche se di bisca non si tratta. Altrimenti qui si muore davvero di noia.Vediamo ora l'ATTESIISSSIIIMO e PREANNUNCIATISSIMOOOO BIG Business Plan di Falck. Arriverà no? Avevano chiaramente dichiarato :per l'autunno. Ecco ...l'autunno è arrivato da un pezzetto, o no? Ora siamo a cavallo dei dati di trimestrale, da ora e per almeno i prox 20 giorni il giochino degli ultimi tre mesi deve per forza interrompersi. Con buona pace dei manovratori. Qualcosa accadrà, speriamo in bene, perchè i presupporti ci sono tutti da diversi mesi. Intanto in Great Britain...nebbia fitta da giorni, quella vera, altro che vento:):lol:

in effetti questo 3d e' sconfortante:-o:-o...va be' che non ci sia molto da dire ,ma un minimo di contraddittorio sarebbe auspicabile:-o...anche x chi ,come me, e'incastrato da anni a prezzi + alti ed e' indeciso sul da farsi, combattuto da un lato da tutti i vari target a 2 euro e dall'altro dalla cronica ed estenuante staticita' delle quotazioni:-o:-o
 

chrono

Nuovo forumer
in effetti questo 3d e' sconfortante:-o:-o...va be' che non ci sia molto da dire ,ma un minimo di contraddittorio sarebbe auspicabile:-o...anche x chi ,come me, e'incastrato da anni a prezzi + alti ed e' indeciso sul da farsi, combattuto da un lato da tutti i vari target a 2 euro e dall'altro dalla cronica ed estenuante staticita' delle quotazioni:-o:-o
Eh si, questo è un 3d di nicchia, si direbbe "radical chic", dove si scambia poco anche per via delle dinamiche borsistiche un po' asfittiche della nostra beneamata. Poi le opinioni sono abbastanza note, capisco che in assenza di novità sul business e sulla comunicazione ci sia poco da dire. L'ultimo atto di comunicazione io ho provato a commentarlo, ora siamo a una decina di giorni dalla semestrale, che per me porterà news vicine allo zero. Solo il piano industriale potrà alimentare il dibattito... a meno che Spotti, TonyM and company non vogliano anticipare qualche gradita opinione
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Io sinceramente ora come ora non saprei che dire sui titoli che seguo.
L'unica cosa da fare ora è attendere le trimestrali.
Un saluto a chi da mesi/anni è sul titolo.
 

franci63

Forumer storico
Eh si, questo è un 3d di nicchia, si direbbe "radical chic", dove si scambia poco anche per via delle dinamiche borsistiche un po' asfittiche della nostra beneamata. Poi le opinioni sono abbastanza note, capisco che in assenza di novità sul business e sulla comunicazione ci sia poco da dire. L'ultimo atto di comunicazione io ho provato a commentarlo, ora siamo a una decina di giorni dalla semestrale, che per me porterà news vicine allo zero. Solo il piano industriale potrà alimentare il dibattito... a meno che Spotti, TonyM and company non vogliano anticipare qualche gradita opinione

e' si:D....e' pure un 3d di incompetenti:D.....che vadano a vedere dal pifferaio come si fa a fare i soldi:eek::eek::eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto