chrono
Nuovo forumer
Nonostante toni pacati altrochè! Il titolo mi ha snervato, concordo pienamente su tutto, la quotazione non ha certo una spiegazione logica e sono convinto che dipende da giochini e confusione di idee in ambito FKR. Non a caso hanno fatto fuori il capo.... Proprio questa notizia mi è servita per confermare che le mie/nostre non erano solo ipotesi, c'è qualcosa che potrebbe almeno in parte chiarirsi già dai prossimi primi comunicati. Per la verità nell'anno orribile ..altrochè... io ho perso una valanga di soldi, e per questo ho deciso di liquidare parte importante del capitale, sinora imbalsamato sull'"immobile" FKR alla ricerca di un recupero su altre occasioni che, in termini di tempo, mi trasmettono maggiore tranquillità e fiducia. Col portafoglio così ridimensionato su FKR sono anche quasi certo di aver rinunciato ad un introito per me scontato entro i prossimi 2-3 mesi (a partire da questi giorni), ma troppo poco per le mie aspettative. Mi saprò accontentare, vediamo ora cosa combinano dopo aver giocato in silenzio e mascherati per mesi e mesi in borsa con il nostro cashtutti contenti qua e'.......beati voi.......ma questo non doveva essere un bond? ma non siete stanchi di farvi raggirare? possibile che sia solo io quello incaz.zato?....o forse diciamola tutta : volete fare i duri, perché lagnarsi e' da donnucce.......ma vi rode...chissa' quanto vi rode. Possibile che non abbiate niente da dire? tutto normale x voi.....
....ci sara' pure qualcosa che non va se siamo a sto punto
A me fa piacere la vostra sicurezza e il vostro aplombe,cosa che purtroppo io non riesco ad avere ma e' possibile che x voi vada sempre tutto bene? O siete dei gran masochisti?
Dai su....voglio sentirvi esternare i vostri crucci....scendete un po' terra-terra tra noi mortali
![]()