Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso...

Noi guardiamo il PUN ed i fondamentali (e facciamo bene) ma se avessimo messo due soldini in mezzo ad una schifezza come Sintesi oggi saremmo milionari... Bah..

Personalmente (magari sbagliando) diffido sempre di certe "telefonate"... :cool:

...soprattutto quando arrivano da proverbiali ciofeche! :D:D:D

Sono d'accordo con te, ma in altri tempi, era talmente telefonata che non avrei esitato un secondo, conti o non conti a posto. E bene avrei fatto. In questo momento non posso assumere certi rischi, e va bene così. Era più che altro per dire una semiovvietà, e cioè che i fondamentali non sempre portano a quello che devono, forse nel tempo.. Ma ci sono società poco portate a dare soddisfazione agli azionisti, per svariate ragioni. In ogni caso sintesi ha ventuplicato il proprio valore con volumi pazzeschi.. E non si vede la fine del rialzo.. Ho un nervoso..

Va beh. Fine OT.

sicuro non ci fosse il meno davanti a 121,6?????......perso + del 10% dai massimi:-o mah....in questo titolo pare non crederci proprio nessuno:(

MA SEI RIMASTO DENTRO AL TRIPLO (ANZI QUADRUPLO!) RESPINGIMENTO a 1.03???? Ma perchè???? Lì era da vendere tutta la vita!

Io sto pensando di rientrare adesso.. Sono indeciso se stare a vedere ma.. Anzi, no, rientrerò ora.. Inutile aspettare.. Se poi continua sotto 0.92 venderò leggermente in perdita ed amen..

MA SEI RIMASTO DENTRO AL TRIPLO (ANZI QUADRUPLO!) RESPINGIMENTO a 1.03???? Ma perchè???? Lì era da vendere tutta la vita!

Io sto pensando di rientrare adesso.. Sono indeciso se stare a vedere ma.. Anzi, no, rientrerò ora.. Inutile aspettare.. Se poi continua sotto 0.92 venderò leggermente in perdita ed amen..
ma va a ciapa' i rac:-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto