Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (6 lettori)

actarus69

Nuovo forumer
Noi guardiamo il PUN ed i fondamentali (e facciamo bene) ma se avessimo messo due soldini in mezzo ad una schifezza come Sintesi oggi saremmo milionari... Bah..
 

actarus69

Nuovo forumer
Personalmente (magari sbagliando) diffido sempre di certe "telefonate"... :cool:

...soprattutto quando arrivano da proverbiali ciofeche! :D:D:D


Sono d'accordo con te, ma in altri tempi, era talmente telefonata che non avrei esitato un secondo, conti o non conti a posto. E bene avrei fatto. In questo momento non posso assumere certi rischi, e va bene così. Era più che altro per dire una semiovvietà, e cioè che i fondamentali non sempre portano a quello che devono, forse nel tempo.. Ma ci sono società poco portate a dare soddisfazione agli azionisti, per svariate ragioni. In ogni caso sintesi ha ventuplicato il proprio valore con volumi pazzeschi.. E non si vede la fine del rialzo.. Ho un nervoso..

Va beh. Fine OT.
 

franci63

Forumer storico

actarus69

Nuovo forumer
sicuro non ci fosse il meno davanti a 121,6?????......perso + del 10% dai massimi:-o mah....in questo titolo pare non crederci proprio nessuno:(

MA SEI RIMASTO DENTRO AL TRIPLO (ANZI QUADRUPLO!) RESPINGIMENTO a 1.03???? Ma perchè???? Lì era da vendere tutta la vita!

Io sto pensando di rientrare adesso.. Sono indeciso se stare a vedere ma.. Anzi, no, rientrerò ora.. Inutile aspettare.. Se poi continua sotto 0.92 venderò leggermente in perdita ed amen..
 

franci63

Forumer storico
MA SEI RIMASTO DENTRO AL TRIPLO (ANZI QUADRUPLO!) RESPINGIMENTO a 1.03???? Ma perchè???? Lì era da vendere tutta la vita!

Io sto pensando di rientrare adesso.. Sono indeciso se stare a vedere ma.. Anzi, no, rientrerò ora.. Inutile aspettare.. Se poi continua sotto 0.92 venderò leggermente in perdita ed amen..
ma va a ciapa' i rac:-o:D
 

Users who are viewing this thread

Alto