Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (13 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Ti ho risposto di là

Secondo me deve chiederlo in mp a Don Will, dato che ha fatto studi molto approfonditi e evidentemente ne sa piu dei giudici e dalle parti chiamate in causa a difendersi. Chissà se con lui condividerà queste mirabolanti ricerche.
:lol::lol:

Se pubblicassi certi mp che mi sono arrivati in questi giorni, si accorgerebbe che meno gente di quella che lui pensa lo apprezza.....comunque che continui a lodarsi pure.....:-o

Coho, ma ti sei sciacquato la bocca prima di parlare con lui? Io mi sono dimenticato:D.
 

Coho

Nuovo forumer
Secondo me deve chiederlo in mp a Don Will, dato che ha fatto studi molto approfonditi e evidentemente ne sa piu dei giudici e dalle parti chiamate in causa a difendersi. Chissà se con lui condividerà queste mirabolanti ricerche.
:lol::lol:

Se pubblicassi certi mp che mi sono arrivati in questi giorni, si accorgerebbe che meno gente di quella che lui pensa lo apprezza.....comunque che continui a lodarsi pure.....:-o

Coho, ma ti sei sciacquato la bocca prima di parlare con lui? Io mi sono dimenticato:D.
Ho usato il tantum verde ma con tutti i denti che mi mancano.....
 
Spotti con questa borsa non si va da nessuna parte
chissà dove la vogliono portare

speriamo di non arrivare a 15000 punti altrimenti so ca..zzi

Ciao Termico, non vorrei essere stato frainteso questa mattina (forse ero stato più chiaro nel thread di El.En. in cui indicavo che con poche centinaia di pezzi poteva salire o scendere del 10%) in quanto intendevo esattamente quanto hai affermato: con book fondamentalmente vuoti e il panico che si va diffondendo (con la conseguente volatilità) i fondamentali nel breve termine lasciano il tempo che trovano e i corsi di Borsa sono alla mercè della speculazione... :titanic:

Scelta comprensibile. Come si vede èil mercato che è farlocco condizionando i corsi di falck, non la questione siciliana . E pensare che il sommo will diceva di investire in Italia perché la borsa era sottovalutata, peccato che sia la terza borsa peggiore al mondo come performance negli ultimi tempi. Non ne azzecca una

Will come al solito vede solo la metà della mela (in particolare quella che gli fa comodo): ha detto mille volte che è uscito a causa della questione Sicilia in quanto temeva che si concretizzasse il rischio potenziale di un esborso di centinaia di milioni di euro ma poi il titolo è crollato senza che uscisse più alcuna novità al riguardo e lui se ne è ascritto il merito previsionale... :futuro::D:clap::clap::clap:

...poi ha invitato (insistentemente anche costituendo il club dei 100k per cui solo chi compra 100k azioni di un titolo illiquido ha accesso a sedicenti info privilegiate e studi approfonditi) ad investire su Pierrel dicendo (e ribadendo ancora oggi) che si tratta di una scommessa ma quando qualcuno ha manifestato di essere d'accordo che fosse una scommessa (e quindi che si possa vincere - con grande soddisfazione - ma anche perdere - facendosi male) ha cominciato ad attaccarlo insistentemente e il book di Pierrel - con l'aria che tira sui mercati - non da certo grande serenità per chi si trovasse oggi con oltre 100k pezzi in portafoglio e volesse eventualmente per necessità monetizzare... :mumble::no::no::no:

Detto ciò personalmente ritengo che chi guarda al lungo termine e pensa di avere in portafoglio una quota (grande o piccola) di una buona società (sia essa Falck o Pierrel o qualsiasi altra) al momento non ha realizzato alcuna perdita e solo il tempo dirà se ci ha visto giusto e, se a qualcuno può interessare, quale è stata eventualmente la scelta migliore! ;)
 

majijo

Nuovo forumer
Giusto per correttezza segnalo che ne ho già riacquistate 10000 in mattinata e spero di fare il cassettista con queste. Prima ero troppo esposto, ne avevo in pancia 27000 e mi sentivo sul filo del rasotio. Riparto da qui sperando bene di non aver fatto un altra cavolata! Sono dei vostri
 
Giusto per correttezza segnalo che ne ho già riacquistate 10000 in mattinata e spero di fare il cassettista con queste. Prima ero troppo esposto, ne avevo in pancia 27000 e mi sentivo sul filo del rasotio. Riparto da qui sperando bene di non aver fatto un altra cavolata! Sono dei vostri

Ciao Majijo! :)

Qua puoi partecipare alla discussione pure se non hai azioni e non sei intenzionato ad acquistarle... :D

...non occorre essere azionista per avere delle opinioni! ;)
 

termico

Nuovo forumer
Intendevo proprio questo: per farci compagnia ed esprimere le proprie opinioni (o anche solo scambiare quattro chiacchiere) non serve acquistare azioni! :)



Mi sembra una buona notizia... :rolleyes:

boh non so!

di solito si diceva : si va giu' ma con pochi volumi adesso iinvece e' andata giu' con volumi anche se forse sono quelli che sono serviti per farla chiudere a -1,7 e non a -6
 

Coho

Nuovo forumer
boh non so!

di solito si diceva : si va giu' ma con pochi volumi adesso iinvece e' andata giu' con volumi anche se forse sono quelli che sono serviti per farla chiudere a -1,7 e non a -6

Shortata e subito ricoperta. Ottima occasione da trading. Non ascoltare Soros/druckenmiller , quello ti porta alla rovina con le sue teorie strampalate
 

Users who are viewing this thread

Alto