Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso...

Solo facendo un veloce riferimento ai write off... :rolleyes:

...a quanto ho inteso al momento ci si è focalizzati nel completamento degli impianti eolici inglesi e personalmente la cosa mi fa solo piacere dato che il waste non mi ha mai convinto completamente, avendo rischi impliciti a mio avviso più elevati e dunque il fatto che siano stati stoppati tali progett ritengo debba essere considerata una buona notizia! :ciao:
grazie Spotti....

Confermo la mia interpretazione iniziale: l'unico effetto che verosimilmente avremo a bilancio sarà l'iscrizione delle imposte anticipate (probabilmente tra i 20 e i 30 milioni di euro) in quanto credo recuperabili nell'ambito del consolidato fiscale... :rolleyes:

grazie.. :up::up::up:

Chiude a 1,238, è lei!! A brevissimo : anche se non con troppa decisione mi sembra che abbia preso la strada "B", quella meno ambita, scambi quasi inesistenti e rimbalzata per la terza volta dalla resistenza a 1,27. C'è un micro gap da chiudere a 1,224, e FKR li ha sempre chiusi quasi subito. Anche un altro qualche giorno prima ma non ricordo il livello. Sotto 1.22 mi giocherei per la terza volta la carta sell

Chiude a 1,238, è lei!! A brevissimo : anche se non con troppa decisione mi sembra che abbia preso la strada "B", quella meno ambita, scambi quasi inesistenti e rimbalzata per la terza volta dalla resistenza a 1,27. C'è un micro gap da chiudere a 1,224, e FKR li ha sempre chiusi quasi subito. Anche un altro qualche giorno prima ma non ricordo il livello. Sotto 1.22 mi giocherei per la terza volta la carta sell
CVD : gap chiuso inesorabilmente, ora o si punta all'altro o inizia la risalita, cmq con questi numeri non può stornare più di tanto, anche se in pieno Agosto e col Ferragosto alle porte sono giorni propizi per smentire ogni regola. Poi avremo la verità

comunque la pensi Spotti qui ce' qualcosa che non quadra:specchio:

Sarò ingenuo ma penso si tratti semplicemente dell'effetto della forte resistenza di area 1,27/1,30 e della convinzione di tanti che arrivati lì si debba inesorabilmente tornare indietro e quindi ne approfittano per fare trading e guadagnare un po' di cents per azione... :rolleyes:

Si chiamano "profezie auto avveranti" ed il primo a parlarne era stato il sociologo Merton quasi un secolo fa... :-o

Personalmente mi farebbe ovviamente piacere vederla più in alto ma nel frattempo ne approfitto per accumularne e non mi sento neppure di criticare chi con il suo comportamento favorisce queste oscillazioni: è il mercato, bellezza! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto