Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (34 lettori)

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Solo facendo un veloce riferimento ai write off... :rolleyes:

...a quanto ho inteso al momento ci si è focalizzati nel completamento degli impianti eolici inglesi e personalmente la cosa mi fa solo piacere dato che il waste non mi ha mai convinto completamente, avendo rischi impliciti a mio avviso più elevati e dunque il fatto che siano stati stoppati tali progett ritengo debba essere considerata una buona notizia! :ciao:
grazie Spotti....
 

cloca

voglia di pedalare
Confermo la mia interpretazione iniziale: l'unico effetto che verosimilmente avremo a bilancio sarà l'iscrizione delle imposte anticipate (probabilmente tra i 20 e i 30 milioni di euro) in quanto credo recuperabili nell'ambito del consolidato fiscale... :rolleyes:

grazie.. :up::up::up:
 

chrono

Nuovo forumer
Chiude a 1,238, è lei!! A brevissimo : anche se non con troppa decisione mi sembra che abbia preso la strada "B", quella meno ambita, scambi quasi inesistenti e rimbalzata per la terza volta dalla resistenza a 1,27. C'è un micro gap da chiudere a 1,224, e FKR li ha sempre chiusi quasi subito. Anche un altro qualche giorno prima ma non ricordo il livello. Sotto 1.22 mi giocherei per la terza volta la carta sell
 

chrono

Nuovo forumer
Chiude a 1,238, è lei!! A brevissimo : anche se non con troppa decisione mi sembra che abbia preso la strada "B", quella meno ambita, scambi quasi inesistenti e rimbalzata per la terza volta dalla resistenza a 1,27. C'è un micro gap da chiudere a 1,224, e FKR li ha sempre chiusi quasi subito. Anche un altro qualche giorno prima ma non ricordo il livello. Sotto 1.22 mi giocherei per la terza volta la carta sell
CVD : gap chiuso inesorabilmente, ora o si punta all'altro o inizia la risalita, cmq con questi numeri non può stornare più di tanto, anche se in pieno Agosto e col Ferragosto alle porte sono giorni propizi per smentire ogni regola. Poi avremo la verità
 
comunque la pensi Spotti qui ce' qualcosa che non quadra:specchio:

Sarò ingenuo ma penso si tratti semplicemente dell'effetto della forte resistenza di area 1,27/1,30 e della convinzione di tanti che arrivati lì si debba inesorabilmente tornare indietro e quindi ne approfittano per fare trading e guadagnare un po' di cents per azione... :rolleyes:

Si chiamano "profezie auto avveranti" ed il primo a parlarne era stato il sociologo Merton quasi un secolo fa... :-o

Personalmente mi farebbe ovviamente piacere vederla più in alto ma nel frattempo ne approfitto per accumularne e non mi sento neppure di criticare chi con il suo comportamento favorisce queste oscillazioni: è il mercato, bellezza! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto