Dimenticavo di dire che in giornata ho fatto un po' di long su titoli:
eni a 15,96
fiat a 11,07
ucg a 1,81 e poi arrotondato a 1,822
intesa a 2,325
generali a 14,36
sono pochi pezzi non posizioni issime
vediamo di gestirle nel migliore dei modi nei prossimi giorni
Quelle più dubbiose sono, per me, ucg e generali troppo correlate.
Il resto ci sta per cavalcare un rimbalzo che se tutto va come deve andare gli diamo i 21k come obiettivo.
Per il resto la mia view di discesa in usa si è spenta sul ritraccio a 23% di fibo. Per ora. Ieri avevo chiuso lo short in chiusura e stamani ho longato, quindi ne ho tratto solo benefici, ma non sono per niente convinto della salita.
Felice di essere stupito, comunque.
Tutti i grafichetti che avevo messo sabato ora sicuramente presenteranno delle candelone bianche da paura che annullano quei segnali.
A me in ogni caso sono serviti per fare lo short da sopra 20500 a sotto 20200 di cui sono fiero alla luce dei fatti visto che ho beccato un ritaccio.
Ancora + contento sono del long intra che ha fruttato oltre 300 punticini, ma ne sono stato talmente poco convinto che non l'ho tenuto in chiusura.
Ovviamente, avendo i titoli long over beneficerò ugualmente di eventuali partenze sparate domani. Possibile anche che rivada long domani se mi ci entra l'occhio ma sempre attentissimo e con 20 stops accesi. Come sempre del resto.
Dove si va? Mha noi se non passiamo i 21k e ci rimaniamo, direi da nessuna parte. In usa se continuano a stampare forse anche sulla luna ma poi chi lo paga il petrolio? a loro costa già una fortuna....
Buona serata