Fantasie del sabato mattina

Carrellata da fine settimana

1286015132intel01102010.png

La barra outside di ieri fa pensare a ammazza short aperti ad agosto. Ora sono prontissimi per il down.

1286015188ge01102010.png

Questo titolo è il mercato usa. Rappresenta il dow per la correlazione forte e perchè è una manifatturiera diversificata con una componente finanziaria non ancora sanata. Pare pronta per la correzione.

1286015222apple01102010.png

La mela appare matura. Vedremo se cade sulla testa di qualche Newton sotto l'albero.
1286015284jpm01102010.png

Questa è una banca che anticipa o dovrebbe anticipare il movimento.
1286015313sp50001102010.png

Qui siamo belli carichi e la gobba è in avanzato stato di formazione.

1286015341mibinusd01102010.png

Metto per ultimo il nostro espresso in usd tanto comandano gli anglofoni. Siamo letteralmente sospesi. mmmmmmmmm mica mi piace questo proprio no.

- - - - -- - - - - - - - -

Sono short in settimana ho solo shortato. Qualcosa è andato bene, altre meno. Ieri 3 stop ma ho deciso di tenere.

Due parole su oro ed euro/dollaro. Li vorrei shortare e forse i tempi sono maturi davvero.

Vi faccio sapere.

Buon we

Volevo rientrare short in chiusura ma non mi hanno servito
Guarderò la serata con serenità aspettando conferme.

UCG e ISP tuttavia non hanno sbracato come mi sarei aspettato e questo mi ha frenato dal rientrare.

Dimenticavo di dire che in giornata ho fatto un po' di long su titoli:

eni a 15,96
fiat a 11,07
ucg a 1,81 e poi arrotondato a 1,822
intesa a 2,325
generali a 14,36

sono pochi pezzi non posizioni issime

vediamo di gestirle nel migliore dei modi nei prossimi giorni

Quelle più dubbiose sono, per me, ucg e generali troppo correlate.
Il resto ci sta per cavalcare un rimbalzo che se tutto va come deve andare gli diamo i 21k come obiettivo.

Per il resto la mia view di discesa in usa si è spenta sul ritraccio a 23% di fibo. Per ora. Ieri avevo chiuso lo short in chiusura e stamani ho longato, quindi ne ho tratto solo benefici, ma non sono per niente convinto della salita.

Felice di essere stupito, comunque.

Tutti i grafichetti che avevo messo sabato ora sicuramente presenteranno delle candelone bianche da paura che annullano quei segnali.

A me in ogni caso sono serviti per fare lo short da sopra 20500 a sotto 20200 di cui sono fiero alla luce dei fatti visto che ho beccato un ritaccio.

Ancora + contento sono del long intra che ha fruttato oltre 300 punticini, ma ne sono stato talmente poco convinto che non l'ho tenuto in chiusura.

Ovviamente, avendo i titoli long over beneficerò ugualmente di eventuali partenze sparate domani. Possibile anche che rivada long domani se mi ci entra l'occhio ma sempre attentissimo e con 20 stops accesi. Come sempre del resto.

Dove si va? Mha noi se non passiamo i 21k e ci rimaniamo, direi da nessuna parte. In usa se continuano a stampare forse anche sulla luna ma poi chi lo paga il petrolio? a loro costa già una fortuna....

Buona serata

Users who are viewing this thread

Back
Alto