FantaTOL - Girone A - Mercato (3 lettori)

rangojr

Forumer attivo
maniero!

...allora dici che ho un asso trale mani!!! :smile:

....comunque chiunque giochi davanti a baggio sarà un affare! ....spero sia maniero!
 

mappets

Forumer storico
società MUPPETS
dabo c lazio 5 crediti 08/10/2003 ore 16.30
1 domanda:si possono anke svincolare i giocatori?cioè,se 1 non mi ineterssa + devo tenermelo o posso mandarlo a....ehm ehm..posso svincolarlo?
e c'è 1 limite massimo di giocatori ke si possono avere in rosa?
grazie 1000
 

todd

primo long il 10-09-2001
mappets ha scritto:
società MUPPETS
dabo c lazio 5 crediti 08/10/2003 ore 16.30
1 domanda:si possono anke svincolare i giocatori?cioè,se 1 non mi ineterssa + devo tenermelo o posso mandarlo a....ehm ehm..posso svincolarlo?
e c'è 1 limite massimo di giocatori ke si possono avere in rosa?
grazie 1000

Il limite e' il solito:
3 portieri
8 difensori
8 centrocampisti
6 attaccanti

Se acquisti un nuovo giocatore e non hai buchi allora ne svincoli uno vecchio. Ovviamente non recuperi niente dei crediti spesi.
 

mappets

Forumer storico
porc...io ho avevo la rosa completa,ieri ho accquistato 1 portiere ed 1 centrocampista,quindi devo eliminare 1 portiere e d 1 centrocampista?
kk...stasera o domani guardo la rosa ed elimino 2 seghe...e se accquisto anke dabo elimino 1 altro centrocampista..
grazie todd
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Si ma non mettiamo in paragone Maniero con Caracciolo...io penso che il posto sia di Maniero.chi vivra' vedra'..

Maniero lo conosco benissimo, lo scorso hanno ha giocato a Palermo (la mia città).... e non mi è piaciuto... è un bomber in decadenza...
 

rangojr

Forumer attivo
maniero

io ho visto giocare maniero da legnaro in una precampionato del venezia... volevo andare in campo ad aiutarlo.... quell'anno poi ha fatto una caterba di goals!... è uno che ci mette un pò a carburare! ma vedrete che se nasce un pò di feeling con robby da caldogno!
 

Users who are viewing this thread

Alto