FANTATOL - Girone A - Risultati 2a asta - Rose provvisorie (1 Viewer)

alessia merz

Forumer attivo
Domandina su questo draft(che come sempre non mi è chiaro)

Una volta che mi vengono assegnati i giocatori mi rimangono sempre?? o l' assegnazione dei giocatori si rifa' ogni settimana?

nella lista li devo mettere in ordine di preferenza? cioè devo prima scrivere i difensori che vorrei i centrocampisti e poi le punte?oppure se la mia urgenza è comprare dei centrocampisti metto prima loro nella mia lista? rispondetemi al piu' presto se no non posso mandare sto cavolo di draft!
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Domandina su questo draft(che come sempre non mi è chiaro)

Una volta che mi vengono assegnati i giocatori mi rimangono sempre?? o l' assegnazione dei giocatori si rifa' ogni settimana?

nella lista li devo mettere in ordine di preferenza? cioè devo prima scrivere i difensori che vorrei i centrocampisti e poi le punte?oppure se la mia urgenza è comprare dei centrocampisti metto prima loro nella mia lista? rispondetemi al piu' presto se no non posso mandare sto cavolo di draft!

metti i giocatori in ordine di preferenza.... a prescindere dal ruolo che ricoprono o che ti servono...
 

alessia merz

Forumer attivo
Gennius non ho mica capito!!!...la mia preferenza è completare la rosa con i giocatori che mi mancano..quindi difesa centrocampo e attacco.

quindi metto prima tutti i difensori tutti i centrocampisti e le punte? o devo fare in un altro modo?
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
FERMI TUTTI !!!! MI MANCA VUCINIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA MIA SCOMMESSA!!!

TODD INTERVIENI RIDAMMELO!!!

non possono darti Vucinic, xchè anche Konanno come te ha offerto 1 credito su di lui!... quindi il giocatore è rimasto libero sul mercato, xchè siete stati in 2 a puntare su di lui e x giunta con lo stesso credito! :eek:
 

Gennius

Banned
alessia merz ha scritto:
Gennius non ho mica capito!!!...la mia preferenza è completare la rosa con i giocatori che mi mancano..quindi difesa centrocampo e attacco.

quindi metto prima tutti i difensori tutti i centrocampisti e le punte? o devo fare in un altro modo?

METTILI TUTTI IMMISCIATIIIIIIIIIII , BASTA CHE LI METTI IN ORDINE DI TUA PREFERENZA....

ESEMPIO : TOLDO, TOTTI, BIANO, MALDINI, ZAMBROTTA....

TI PIACE PRIMA TOTTI?... E POI MALDINI? BENE , ALLORA IL DRAFT, LO FARAI COSì :

TOTTI
MALDINI
TOLDO
ZAMBROTTA
...
...
etc.
etc....
 

Users who are viewing this thread

Alto