konanno ha scritto:ahhhh ho letto e capito A quanto pare io sono il secondo a cui verrà assegnato il calciatore...BEDDO!!!!! La lista la mando sempre alla solita e-mail?
CIAO
Gennius ha scritto:konanno ha scritto:ahhhh ho letto e capito A quanto pare io sono il secondo a cui verrà assegnato il calciatore...BEDDO!!!!! La lista la mando sempre alla solita e-mail?
CIAO
chi se lo prenderà Vucinic?
messaggio x konanno.... nella fase di calcio mercato, ti tenterò con una mia offerta... quindi sta pronto....
konanno ha scritto:NO una domanda!
Quanti calciatori posso mettere nella lista? Poi, se per esempio a me servissero 3 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti nella lista posso mettere più di 3 d 2 c e 2 a?
E se si, posso mettere prima 5 attaccanti e poi magari 10 centrocampisti prima dei difensori?
AIUTO!!!
rangojr ha scritto:quando saranno pronti i risultati del draft?
konanno ha scritto:aspè i faccio un esempio per capire meglio:
La mia lista è
1 totti
2 del piero
3 inzaghi
4 adriano
5nedved
a me servono 2 attaccanti. Ammettiamo il caso che ai primi 2 turni di "consegna" mi vengano dati totti e del piero ora al terzo turno io avrei un attaccante.Ma siccome non mi servono attacanti perdo il turno oppure viene preso nedved, perchè primo non attaccante in lista?