Fiat (F) Fiat - Analisi Tecnica

Adesso passo all'intraday, aggiornamento ore 11.30 di oggi, grafico ultime 6 sedute, 10 minuti candele.
1219743549af7.gif

Aggiorno i grafici giornalieri, per capire meglio in che contesto si sta muovendo il titolo Fiat. Se qualcuno ha voglia di interagire e scambiare qualche opinione... non sia timido e si faccia avanti...

1220000244f1.gif

1220000275f2.gif

1220000293f3.gif

1220000316f4.gif

Un saluto a te Aga (bentornata), e uno anche ad Argema.

Mi sembra che stia provando a costruire un nuovo canale rialzista, lo segno in nero, in questi grafici aggiornati con la chiusura di venerdi.

1220261057fiat1.gif

1220261074fiat2.gif

1220261086fiat3.gif

Aggiorno il giornaliero con la chiusura di ieri.

Aga... come la vedi la situazione? Petrolio crolla, euro/dollaro sui minimi, davvero interessante la seduta...

1220352843fiat4.gif

agamarino ha scritto:
direi di si...anche se i dati non sono confortanti come diceva oggi donata c'è una voglia di ritorno all'azionario se ti interessa ho postato il settimanale sul indice sui grafici di ettore credo che per un pò la funzione short non verrà usata ...mi correggo non spesso come prima :) guarda fiat dati delle immatricolazioni sotto terra ed il titolo tra ieri ed oggi prende il 7%mah :-?

Ciao! Vado a vedere il settimanale nel thread di Ettore.
Per la funzione short... bhe qualche volta utilizziamola ancora.. se non altro per fare qualche reverse tra una salita e l'altra. Anche se non bisogna dimenticare che questo titolo è stato protagonista di una bolla... di una certa importanza. Da 4 euro a 24... dentro abbiamo un 600%.

Io sinceramente ai dati credo poco. Per me, forse sono atipico, l'azione non vale a seconda dei bilanci o degli utili o simili. L'azione per me vale... il prezzo che viene scambiato in quel preciso istante nel mercato azionario. Il prezzo lo fa il mercato. Se il mercato vuole comprala a 50 euro.. la compra con utili a 1 o utili a 5 fa poca differenza. Ripeto, mio pensiero, giusto o sbagliato che sia.

Credo poco ai sistemi alla warren buffons...
:D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto