FTSE Mib Futures FIB 30 DEL 21 MAGGIO

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
tornata:

e il 24000??????

mirella quanti mini hai ed a che prezzi??? così se lo so posso portarti il fib up up fino a 25100

sono grandi e sono sempre 4
bi basta 200 torno corta e parto tranquilla

grandi 4??? azz ok. Però non lo so proprio se mettersi corti pagherà nei prossimi due giorni....24200? ok scialo andiamo a 24330

GOLD75 ha scritto:
dan24 ha scritto:
a questo punto questa mancanza di vola ha scassato veramente non solo noi ma credo proprio tutti gli operatori in generale

sai come saranno contenti i tol :D

se non si adeguano e permettono di far fare i derivati esteri a prezzi decenti...per me posso chiudere baracca. come si fa a fare esempio l'emini nsdq a 16 euro ad eseguito?...booooo
solo con intercativebroker....ma di fare la dichiarazione dei redditi nun ne ho voglia

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
tornata:

e il 24000??????

mirella quanti mini hai ed a che prezzi??? così se lo so posso portarti il fib up up fino a 25100

grandi 4??? azz ok. Però non lo so proprio se mettersi corti pagherà nei prossimi due giorni....24200? ok scialo andiamo a 24330

vai dan ti trovo in forma
vada per il 330
a 200 gli do le call
a 300 i fib
in area 400 mi ricompro le put

970

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
tornata:

e il 24000??????

vai dan ti trovo in forma
vada per il 330
a 200 gli do le call
a 300 i fib
in area 400 mi ricompro le put

970

mi sento rialzista oggi....(ho fumato ovviamente :rasta: ) ma non clicco il buy...frega niente...e poi non metterti corta troppo presto mirella . ok adesso tutti su recupero dei 24040 e up 24200 e 24330. e domani 25100 e short

mirella ha scritto:
domani non ci sonooooo

stasera maatea domani rotta panarea!!!!!!

del fib non voglio sapere nulla

allora vai in vacanza flat...l'ultima volta ero in vacanza short con due mini sul lago di garda e meno male che una amica mi aveva dato il close del fib a 23520 :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto