FTSE Mib Futures FIB 30 DEL 21 MAGGIO

dan24 ha scritto:
EVX ha scritto:
Come fanno a passare 1000 contratti sul fib con relativo aumento di O.I. senza che le quotazioni ne risentano ????
Qualcuno mi sa spiegare la faccenda ?

Grazie

eeee se possono....sui primi 1000 contratti l'OI salito di 400 unità sui secondi 500 passati di altri 500 circa...su questi quantitativi c'e' una controparte che chiude ed una che incrementa (in questo caso) o apre nuove posizioni.

Per la verità non mi sembra che mi hai dato una risposta : se l'OI è salito di 1000 vuol dire che sono 1000 posizioni nuove e non è stato uno scambio.
Ipotizzo che sia stato il MM cioè la CC ad aver venduto o comprato ad un preciso prezzo prima convenuto. Ma la mia è solo un'ipotesi non so se la cosa è possibile

bene resistenza a 23970 come indicato altro che banca sell

x mirella se avessimo collaborato invece di essere azzannato su analisi che a posteriori erano sblorditive a questora avevi fatto 100 mila euro..

solo nell'ultima settimna con corto da 24645 corto a 24495 corto a 24365 e 24395 dicnedo metette stop loss per i longhisti a 24290 nel caso di crolloo del nas solo epr questa ultima settimana potevi giostrarti bene e come sa dan ieri ho detto short da 24165.. poiche con 23870 e mancato 24200 si apriva altro minimo 23830 gia fatto. per la precisione a dan ho detto solo corto da 24165.

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
domani non ci sonooooo

stasera maatea domani rotta panarea!!!!!!

del fib non voglio sapere nulla

allora vai in vacanza flat...l'ultima volta ero in vacanza short con due mini sul lago di garda e meno male che una amica mi aveva dato il close del fib a 23520 :-D :-D

e' gia'!
sto corta da 8 mesi, questo pare cominciare a cedere.
previo rimbalzino ovviamente ....
e io parto flat????
no no no!

EVX ha scritto:
dan24 ha scritto:
EVX ha scritto:
Come fanno a passare 1000 contratti sul fib con relativo aumento di O.I. senza che le quotazioni ne risentano ????
Qualcuno mi sa spiegare la faccenda ?

Grazie

eeee se possono....sui primi 1000 contratti l'OI salito di 400 unità sui secondi 500 passati di altri 500 circa...su questi quantitativi c'e' una controparte che chiude ed una che incrementa (in questo caso) o apre nuove posizioni.

Per la verità non mi sembra che mi hai dato una risposta : se l'OI è salito di 1000 vuol dire che sono 1000 posizioni nuove e non è stato uno scambio.
Ipotizzo che sia stato il MM cioè la CC ad aver venduto o comprato ad un preciso prezzo prima convenuto. Ma la mia è solo un'ipotesi non so se la cosa è possibile

1000 nuove posizioni...ma se uno ha aperto ed uno avesse chiuso le posizioni era un trade mentre l'impennata dell'OI mostra il contrario...quindi metti io ero flat e volevo entrare long sul mercato con 1000 contratti...chiamavo te esempio che eri già long con 500 contratti e volevi chiudere i long e ribaltarti di 500 short....quindi mi vendevi 1000 contratti ed chiudevi 500 long e aprivi 500 short con OI invariato ma io con 1000 contratti sono entrato long facendo schizzare l'OI

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
domani non ci sonooooo

allora vai in vacanza flat...l'ultima volta ero in vacanza short con due mini sul lago di garda e meno male che una amica mi aveva dato il close del fib a 23520 :-D :-D

e' gia'!
e io parto flat????
no no no!

ma operi con due tol...se no non ti seguo più..... :(

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
domani non ci sonooooo

e' gia'!
e io parto flat????
no no no!

no perche??

mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
domani non ci sonooooo

e' gia'!
e io parto flat????
no no no!

no perche??

perchè se sei corta da 8 mesi...comefai a metterti long senza chiudere i corti?? :-?

ho capito dan.scusa
allora ero corta da 8 mesi
questo e' un giretto long,
ma solo un giretto
voglio tornare corta al piu' presto

dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
dan24 ha scritto:
mirella ha scritto:
domani non ci sonooooo

e' gia'!
e io parto flat????
no no no!

no perche??

perchè se sei corta da 8 mesi...comefai a metterti long senza chiudere i corti?? :-?

ho girato la posizione
e la voglio rigirare di nuovo!
corta da 8 mesi nel senso che credo il mercato debba scendere
o per lo meno non ci siano i presupposti per salire

mo perche' sto lunga e' complicato da spiegare.

quasi non trado piu'
tengo posizioni aperte alla lupin
anche peggio direi quasi annuali.
lavoro con le opzioni parecchio,
non le posto perche'....
perche' magari non e' il caso.

tempo fa' ho discusso con qualcuno
ho dovuto mettere la mia posizione in opzioni nel book
per fargliela vedere e la cosa mi ha divertito poco.

ogni tanto trado,
volevo scalpare qualche tick
l'ho invece perso
e non ci voglio stare!

e' tutto.

lunga di passaggio

ciao

buongiorno a tutti
mi sento grande..oggi ho venduto la mia prima mibo :)
naturalmente epta pero' non mi quadra... :( per cui volevo sapere da qualcuno che sa...;-) :
e' vero che quando si vende una mibo la liquidita' non viene accreditata subito ma solo al momento del riacquisto della stessa?
e i margini di garanzia?...(epta li somma aumentandoli anche se la mibo venduta serviva a bilanciare i margini di un fib comprato)
grazie a chi vorra' rispondere
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto