Fib a 19880 ora! Short squeeze in arrivo!

Ho anticipato a 19880 il cross delle medie, l'indice e' andato su di 150 punti , stacco pensavo fosse fatta, dopo pranzo invece le vedo lontane, e in discesa entrambe dico qui si sono avvicinate e ora sono in discesa, l'indice scende....

Quando ho visto che neanche i futures positivi facevano salire l'indice anzi ...ho capito l'antifona...ma ho sbagliato a non vendere prima, sulla rottura all'ingiu' della mm15, o sulla discesa dell mm15...ho atteso troppo...poi ho sbagliato anche a rientrare con lo short, ho visto l'indice, le medie distanti, 1000 punti in meno, esco invece e' sceso altri 260 punti....va be' ...
Quello che mi scoccia non e' il loss, che e' poca cosa, e' non aver sfruttato questi 1000 punti...mi rifaro' presto...speriamo...
Questo e' il primo 3d in 10 anni dove posto un loss!
A tutto c'e' una prima volta:) patrid la fatttura falla senza iva, che te sei sui minimi...non come contribuente come testa!:)

ma sto benedetto squeeze out, quanto dovrebbe durare ed essere lungo??
perchè per rientrare dal mio etf lev per il rimbalzo deve fare almeno il 20%!!!!!!!!

Azzo vuoi argema..???:)

ah vado a leggere il 3d se ci sono insulti va...va be' me li merito..quanno ce vo ce vo...

ARGEMA NON ME PARLI PIU'? CHE T'HO FATTO? VUOI PIU' BENE A PATRID CHE A ME DILLO VIGLIACCO! :(

OGGI BERNY ME LO IMMAGINO A GRAN LAVORO...PUO' STAMPARE ALLA GRANDE, EURO IN PICCHIATA, CRUDO AI LIVELLI DEL DOW A 9000...
PERCHE' CA ZZO NON HAI POMPATO STAMATTINA BASTARDO????:)

QUANDO LO DEVI FARE NON LO FAI, SONO 7 MESI CHE POMPI, E SON SICURO INIZI STASERA...:lol::lol::lol::lol:
DOPO CHE HO VENDUTO IL LONG ...FINOKKIO, NEL SENSO DEL VEGETALE, NON SPREGIATIVO CONTRO I GAYS, CHE SONO MY FRIENDS

Ti voglio bene perchè mi hai fatto vincere una scommessa!
Ho scommesso con un altro utente, ieri, che la tua decisione di non scrivere più era una boutade e che tempo un giorno avresti scritto di nuovo!
Infatti.... eh,eh,eh....
E' più forte di te! Appartieni all'avanspettacolo!
Buon trading e stai sereno che non vengo a sfottere in futuro.
Ciao.

ma sto benedetto squeeze out, quanto dovrebbe durare ed essere lungo??
perchè per rientrare dal mio etf lev per il rimbalzo deve fare almeno il 20%!!!!!!!!

guarda che lo short squezze nn è altro che una ricopertura per cui l'indice sarebbe dovuto andare verso i 21mila nn i 18
e l'amico è geniale -1420 in poche ore irragiungibile coem performance peccato che e andata all contrario :D:lol:

anzi mi correggo chi ha seguito le mie medie e' rimasto short, non sono mai andate long!

Ora domani rimbalzo sulla 15mm quasi...
Filo potresti riprendere la tua operatività con le medie?
A proposito volevo chiederti non sarebbe meglio un time frame di 5 min?
scxusa se scrivo delle bestialità sono una principiante molto ignorante :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto