Fib a 19880 ora! Short squeeze in arrivo!

per me al massimo si torna a 23000, più probabile meno, per l'ultimo rialzo, poi sempre giù con qualche rimbalzo, per il resto dell'anno.
La distribuzione è finita, il dow torna a 9000 per la fine dell'anno. Il prossimo rally ci sarà nel 2011.

alla faccia del ribassista...si torna a 23000? Al max? E' la seconda volta che dici una e l'altra opzione...me pigli pel cu lo?:)

e' come quello che shorta e vende uno short e glie ne rimane un altro, se va su ha venduto se continua ad andar giu ne ha un altro...come va sara' un successo...:)
NO DAI SCHERZO SO' STATO UN COGLIONE A FARE STO 3D...
x per chi mi chiedeva delle medie, se postavo le medie, oggi avrei dovuto dire in real time che bisognava reversare, che il long a 19950 circa con la rottura all'ingiu' della mm15 era da stopparee reversare, le medie si erano avvicinate, quando non vanno long l'indice ha poi spazio per scendere ancora....
...ma chi le segue doveva capirlo da solo, che faccio sto sempre qui a chattare? E siccome non parlo che di operazioni in real time, perche' a dirlo dopo so' tutti boni, vi dico ho lossato, e mi sta bene, sono andato contro trend, contro il ts ribassista, controo i miei tp, e contro le mie medie...piu' di cosi', manco a farlo apposta...

filo potresti riprendere la tua operatività con le medie?
A proposito volevo chiederti non sarebbe meglio un time frame di 5 min?
Scxusa se scrivo delle bestialità sono una principiante molto ignorante :-o

l'ho gia' detto, uso anche quello, ma per anticipare:)...poi si esce subito, i falsi segnali sono superiori....quindi piu' sicuro il 15 min...ma oggi neanche il 5 e' andato long...ho voluto fa lo sborone, mi aspettavo un rimbalzino..quando ho visto le medie avvicinarsi...in quei casi o vanno long o esci subito....poi c'e' spazio per ulteriori forti discese...

Come vedi anche io sono ignorante...in borsa anche il nummmero uno sbaglia....non e' come dice patrid..non mi sento mago otelma, oggi l'ho dimostrato, pero' non e' colpa mia se vado sempre in gain, quasi sempre...scusate ehehe:):)

al night prendono gli etf (quello sp lev??)
?????

dolo guarda le medie..altrimenti in questi periodi ti fai male, ionon posso postare sempre...guardati magari solo una media a 15 min. Sul grafico a 15 minuti, finche l'indice e' sotto short...se la supera esci dallo short...se la sfonda di nuovo e' short.....io non posso star qui sempre a postare questi son giorni dove bisogna guadagnare...

l'ho gia' detto, uso anche quello, ma per anticipare:)...poi si esce subito, i falsi segnali sono superiori....quindi piu' sicuro il 15 min...ma oggi neanche il 5 e' andato long...ho voluto fa lo sborone, mi aspettavo un rimbalzino..quando ho visto le medie avvicinarsi...in quei casi o vanno long o esci subito....poi c'e' spazio per ulteriori forti discese...

Come vedi anche io sono ignorante...in borsa anche il nummmero uno sbaglia....non e' come dice patrid..non mi sento mago otelma, oggi l'ho dimostrato, pero' non e' colpa mia se vado sempre in gain, quasi sempre...scusate ehehe:):)

grande Filo !!!!!!!!........complimenti anche per queste parole..........:V:V:V.......domani e' un altro giorno.........ti aspettiamo piu' in forma che mai.........buona serata mitico........:up::up::up::up::up:

Ti voglio bene perchè mi hai fatto vincere una scommessa!
Ho scommesso con un altro utente, ieri, che la tua decisione di non scrivere più era una boutade e che tempo un giorno avresti scritto di nuovo!
Infatti.... eh,eh,eh....
E' più forte di te! Appartieni all'avanspettacolo!
Buon trading e stai sereno che non vengo a sfottere in futuro.
Ciao.

oooh guardate come e' appagato e felice in una giornata che non ho avuto tempo di postare...chi ha seguito le mie medie sara' rimasto short....o avra' reversato....

ma lui gode al solo pensiero che ho lossato, solo la possibilita' che cio' sia successo, lo fa star bene...il giorno dopo gli ho fatto vedere in diretta invece come funziona davvero se perdo tempo a scrivere...non vorrei si sia depresso di nuovo...e ritorni ad attaccarmi di nuovo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto