Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io prendo i dati a pagamento dal satellite TENFORE e sempre a pagamento dal WIMserver casomai se ne piantasse uno dei due e ti assicuro che quei dati sono sbagliati ripeto non c'e' stato nessuno spike se io pagassi i dati e non poco e fossero sbagliati prova ad immaginare cosa succederebbe ora vi saluto che vado a magna al ristorante.
si infatti dipende dal fornitore dati... in pratica un conto sono i dati che vediamo noi ed un conto quelli che passano otc... questi non dovrebbero essere visibili ma qualche volta capita
giustamente marco trainee diceva che era successa la stessa cosa a giugno... ma allora non erano significativi che stavamo sotto rollaggio... stavolta questo sembra passato come se sia un avvertimento che deve esse ricoperto
questo invece chi è ? quello delle call22 e 23 dell'altro giorno?si vuol parare il ciulo l' importo dell'operazione è simile
put16000nov14
put170000nov14
al momento io non vedo nulla di buono per il long...
se guardiamo la ballerina e' arrivati si al target... ma in spike... non e' un buon segno... poi c'e' sp che non ha sostegno... lo avrebbe il dax ed il fib...
ma ci deve essere qualche cosa in piu' per provare