Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

un euro cosi', che anche oggi perde..a me sembra un telegramma :

" economia bisogna europa-stop
banche centrali disposte a tutto-stop
ridistribuzione della crescita-stop"

vorrei far notare che il Laundry Pattern e' programmato sui computers indipendentemente dai capzi che passano in giro..compra e vende...

ed intanto e' un birdie alla 9...forse alla 18 guardano su l'iphone come vanno..forse

Miami...campi meravigliosi..ahhhh non ci devo pensare

giochi???

era meglio se stavo fermo anche io oggi... mi hanno silurato x bene...

questa e' una cosa che mi lascia molto perplesso

vedere che per fine dicembre in questo momento non si pensa che saremo piu' alti di 21700...che sono meno di 1000 punti da qui...e' un segnale di grande incertezza

io che penso che saremo a 22000 entro novembre...entro in crisi, vedendo che il mercato ( che ha sempre ragione)..la pensa molto diversamente

molto diversamente, perche' quei 300 punti che mancano a 22000 ,vogliono dire il +50% su questo eventuale investimento

Allegati

• call 21000.PNG
    call 21000.PNG
    18 KB · Visite: 188
Domani san drago farà volare le banche marcie si entra lunghi in chiusura sulla nostra borsetta.

Biondo, senti..dal Donchioscotte che leggi a queste entrate sempre un po' amare...dimmi, e' stato Pilu a condizionarti?

e' inutile che analizziamo cio' di cui non siamo all'altezza di capire...specie in economia mondiale

va cosi'..

devi fare piu' sesso, anche Pilu era cosi'..poi ha trovato una trentenne e lo ha cambiato :D:D:D

Siori, mo che si comincia a parlare di gnocca e le signore che frequentano ogni tanto qui sono impegnate in altri lidi, fra poco il counter pro-Argy vola come uno spike del piu' sano dei mercati

atenscion plis :D:D:D

passato un minuto che l'ho postato ed ecco il risultato..notare post 1458 e questo...

questi ci controllano

tipi con moneta poi', sono 350.000 euro

Allegati

• call 21000 ore 16,50.PNG
    call 21000 ore 16,50.PNG
    17,9 KB · Visite: 230
qui si sa del CDA di Endesa al 7 Ottobre , operazione che deve dare il via ad u movimento molto complesso che generera' cash per Enel..ed a quel punto la nostra signora avra' tutte le carte in regola per salire...

si sono certo che si sa :-o:-o

e se sale Enel..

Users who are viewing this thread

Back
Alto