kiRman debosciato senior 2 Ottobre 2014 #1.641 DRIVE ha scritto: avete visto Kir? stava portando a casa il nuovo camioncino.. Clicca per allargare... me cercavi drive???
DRIVE ha scritto: avete visto Kir? stava portando a casa il nuovo camioncino.. Clicca per allargare... me cercavi drive???
kiRman debosciato senior 2 Ottobre 2014 #1.642 kiRman ha scritto: sembra tutto a posto... rimbalzano dove devono rimbalzare..... sembra che regalino li sordi Clicca per allargare... prima li regalano........... poi li levano
kiRman ha scritto: sembra tutto a posto... rimbalzano dove devono rimbalzare..... sembra che regalino li sordi Clicca per allargare... prima li regalano........... poi li levano
snapo the greater the truth, the greater the libel 2 Ottobre 2014 #1.643 possibile che siano posizioni corte? vabbuò sto fermo come da programma e consiglio anziani... Allegati ooo.jpg 25 KB · Visite: 250
ilbiondo16 Forumer storico 2 Ottobre 2014 #1.644 Per le 16.30 dovrebbero arrivare le mani sante a tirare su tutto.
kiRman debosciato senior 2 Ottobre 2014 #1.645 kiRman ha scritto: prima li regalano........... poi li levano Clicca per allargare... ne ha regalati 120 sul fib e finora levati 500 kirman: e non e' finita' qui forse per loro... per me si pago l'acconto per un nuovo camioncino Allegati Anonimo.jpg 133,9 KB · Visite: 221
kiRman ha scritto: prima li regalano........... poi li levano Clicca per allargare... ne ha regalati 120 sul fib e finora levati 500 kirman: e non e' finita' qui forse per loro... per me si pago l'acconto per un nuovo camioncino
Dogtown Forever Ultras Ghetto 2 Ottobre 2014 #1.646 snapo ha scritto: l'unica spiegazione plausibile alla nostra extra extra sottoperformance è che sappiano che wally stasera crashi mi pare però telefonatissima come cosa... Clicca per allargare... che dire, a noi ci spostano con due soldi, quindi amplifichiamo tutto, sia in + che in -, vediamo
snapo ha scritto: l'unica spiegazione plausibile alla nostra extra extra sottoperformance è che sappiano che wally stasera crashi mi pare però telefonatissima come cosa... Clicca per allargare... che dire, a noi ci spostano con due soldi, quindi amplifichiamo tutto, sia in + che in -, vediamo
kiRman debosciato senior 2 Ottobre 2014 #1.647 kiRman ha scritto: ne ha regalati 120 sul fib e finora levati 500 kirman: e non e' finita' qui forse per loro... per me si pago l'acconto per un nuovo camioncino Clicca per allargare... quella nera dovrebbe reggere... chi mi ha letto nel passato se lo ricorda cosa e'... mo ripete tutto...
kiRman ha scritto: ne ha regalati 120 sul fib e finora levati 500 kirman: e non e' finita' qui forse per loro... per me si pago l'acconto per un nuovo camioncino Clicca per allargare... quella nera dovrebbe reggere... chi mi ha letto nel passato se lo ricorda cosa e'... mo ripete tutto...
kiRman debosciato senior 2 Ottobre 2014 #1.648 kiRman ha scritto: quella nera dovrebbe reggere... chi mi ha letto nel passato se lo ricorda cosa e'... mo ripete tutto... Clicca per allargare... ed e' forse quella su cui magari si potrebbe contare... dico si potrebbe
kiRman ha scritto: quella nera dovrebbe reggere... chi mi ha letto nel passato se lo ricorda cosa e'... mo ripete tutto... Clicca per allargare... ed e' forse quella su cui magari si potrebbe contare... dico si potrebbe
kiRman debosciato senior 2 Ottobre 2014 #1.649 kiRman ha scritto: ed e' forse quella su cui magari si potrebbe contare... dico si potrebbe Clicca per allargare... perché se la buca i ragionamenti fatti fanno a farsi tutti benedire e potremmo anche scendere per scadenza di un mille punti
kiRman ha scritto: ed e' forse quella su cui magari si potrebbe contare... dico si potrebbe Clicca per allargare... perché se la buca i ragionamenti fatti fanno a farsi tutti benedire e potremmo anche scendere per scadenza di un mille punti