Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

testa-spalla attivo sul daily del fuzzimib. neckline rotta oggi (minimo del 24/9). se la figura verrà confermata il target è a 19k circamenoquasi.

primo step il 38,2% (o il 61,8% a seconda di dove si quarda) che coincide con la lap ancora aperto del 22/8. li adoro quando fanno le cose così precise. :D

molto interessante: fib e dax hanno preso assieme il 38,2% del movimento al ribasso che - se ho letto bene le figure ribassiste nei grafici - porterà l'uno a quota 19000 (come ho scritto) e l'altro a quota 8850 (circa).

quando? non lo so. ma sarà vero? non so nemmeno questo.

decennale spagnolo al 2.13...portoghese al 3...nostro 2.35
ma banche massacrate...:rolleyes:

mahhh

buongiorno. lo so che sembra una follia, ma il dax oggi rischia altri 200 punti in giù. e siccome è una follia oggi resterò a guardare. forse...
siamo a 150 circa sul minimo die. se wally molla son capaci di aggiungerne altri 100 in serata. sennò ci pensiamo settimana prossima (qualcuno prima ha scritto che domani francoforte è chiusa).

del dax confermo quanto ho già scritto: il target del testa-spalla è un po' sotto i 9200 ed il 23,6% fibo a chiudere il lap del 22 agosto a 9350 l'ha preso il future stasera.
e praticamente ci siamo.

aggiungo che il 24 gennaio scorso i crucchi si son fatti 330 punti all'ingiù.

vxx a +2.6:mmmm:
fut vola a +1.5:mmmm:

a mio avviso a wally sono solo prove...
nn è quella botta che mi farà chiudere l'incastro...se mai avverrà...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto