Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

con un euro cosi'..

come facciamo ad essere cosi' compressi?

proprio perche' hanno vagliato e timbrato l'incapacita' di questa ciurma di politici

basterebbero norme atte all'export, il famoso MADE in italy...le tasse sui Merdcinos del 40% all'import...

faremmo faville capzo

ma questo e' troppo stupido

troppo tardi ormai, senza mercato interno non si va da nessuna parte. L'idea che facciamo tutto con l'export secondo me non regge, anche perché lo stesso ragionamento lo stanno facendo tutti, è globale. Ma chi caxxo consuma più? La classe media non esiste più in america e ora anche in gran parte di europa. IN asia non esiste ancora o comunque non è in numero sufficiente. Se parliamo di grandi numeri per essere significativi da incidere sulla bilancia commerciale la classe media DEVE esserci e poter tornare a consumare. A mio avviso il sistema ultra liberista/finanziaristico ha minato nel profondo il sistema capitalistico.

ok... iniziano a crederci... e i cani sembrerebbero confermare... l'apertura positiva...
un bonus di 100 p.ti mi sembra equo x il ftse..
20200/20250 ci potrebbe stare..

...è andata a finire che ho pagato :sad:...però la cosa non mi è chiara, xche il nav della sicav è rimasto pressoché invariato.

Comunque bel gain, Amen

ti dicevo che avresti pagato il gain valutario....
eccheccazzz...
ne ho visti a decine e decine...,,,,,mi sembrava strano che il tuo istituto non lo facesse...pagare...

i 1958 dell sp500 dovrebbe essere duro da superare.... e se non lo superano oggi..... lunedì sono chezzi ameri (l.banfi)
si seppia!

passata.. la prox area 1964

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto