Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

da questo thread ho capito due cose su tutte:

1. Drive è un Top Trader di quelli coi controcosi come si dice a Roma, con tanto di disciplina e di visione del trend. :bow:

2. Conte Rinaldo sarà il mio contrarian forever e mi affaccerò qui solo per vedere quando chiamerà strong sell e strong buy. Mizzica se azzecca il timing per prendere i movimenti dal lato sbagliato, un mito! :up:

Niente di personale, ma ce sta dai, si fa per farsi na risata :D

wè mi accorgo ora, ma quivi et quincy è diventata una succursale dell'altro portale, un sacco di Utenti che scrivevano di là, ... nella sezione futures, ... meno male che non vengo la ticinese travestita da donna ... quella che ... va beh ... Paola si chiamava.

Brao Drive, il tuo fascino attira, brao.

Feld Marshall Kir, ... chuss.

wè mi accorgo ora, ma quivi et quincy è diventata una succursale dell'altro portale, un sacco di Utenti che scrivevano di là, ... nella sezione futures, ... meno male che non vengo la ticinese travestita da donna ... quella che ... va beh ... Paola si chiamava.

un bacino anche da parte mia...

paola??? paola ed ugo :mumble:

1. Drive è un Top Trader di quelli coi controcosi come si dice a Roma, con tanto di disciplina e di visione del trend. :bow:

2. Conte Rinaldo sarà il mio contrarian forever e mi affaccerò qui solo per vedere quando chiamerà strong sell e strong buy. Mizzica se azzecca il timing per prendere i movimenti dal lato sbagliato, un mito! :up:

infatti...a 21200 stavo long...che cojone che sono...:clap:

e' solo una questione di probabilita'...io lascio 6 trades su 10 per l'incertezza...

ma questo viene solo da un bel po' di soldi lasciati ,specie negli anni addietro, utilizzando una forma piu' aggressiva

ma se attiro tutti "omini nerboruti con annesso articolo" e' un problema :D:D

cercasi

donzelle leggiadre con mani lunghe ,gran sorriso ,inclini all'umorismo :-o:-o

sto capzaro de sp sta' a prende per i fondelli
ha messo solo una lettera a 1948 tempo addietro

ha eseguito andato un po' sotto, non ha messo altri numeri ed lo ha risuperato al rialzo...

sopra non abbiamo nulla di numeri quindi valgono quelli di ieri
che vanno da 49.25 a 60 capzo almeno la meta' :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto