Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Buongiorno Signori Miei :bow:

Jobs act, domani si vota la fiducia :-o ocissimo :D

qua non si tratta di confrontarci se è giusta o bella o se piace come riforma .....qua occorre intuire se piace al mercato :mmmm: i numeri penso li abbia il governo ...sembrano alquanto sicuri :specchio: altrimenti al voto a primavera :eek:

mercati : in cerca di un minimo da cui ripartire ...intanto sotto i 20000 :wall::wall:

meteo : giornata stupenda :D

notizie : Nobel per la fisica ai Led, la rivoluzione della luce:bow:

io so che qui girano fenomeni, ma dai longs oggi dichiarati, mi pare 4, intorno a 19880-920 alle finte per gli shorters, su e giu' dalle 11...ma alla fine si e' "cavalcato il prezzo" portando a casa la pagnotta ??

e' un borsa di m.erda, gestita da un trend ribassista che pero' ci lascia, perlomeno a me, perplessi nell'entrare...

sono stati troppi i rimbalzi nelle ultime 2 settimane bruciando gli shorters piu' incalliti, anche se alla fine stasera siamo a 19770

ma a meno che non si faccia il "paper trading" esseregiustamente short , come alla fine il mercato ha decretato, ha voluto dire prendersi giornate up nei denti che possono far cambiare idea a chiunque, almeno ti stoppano

meglio stare fermi e rendersi conto che, se scendono tutti, noi non possiamo salire

girano le palle avere dei dubbi che ti fermano nell'operare, ma muoversi ed alla sera essere in perdita o in sofferenza, e' molto peggio

io so che qui girano fenomeni, ma dai longs oggi dichiarati, mi pare 4, intorno a 19880-920 alle finte per gli shorters, su e giu' dalle 11...ma alla fine si e' "cavalcato il prezzo" portando a casa la pagnotta ??

e' un borsa di m.erda, gestita da un trend ribassista che pero' ci lascia, perlomeno a me, perplessi nell'entrare...

sono stati troppi i rimbalzi nelle ultime 2 settimane bruciando gli shorters piu' incalliti, anche se alla fine stasera siamo a 19770

ma a meno che non si faccia il "paper trading" esseregiustamente short , come alla fine il mercato ha decretato, ha voluto dire prendersi giornate up nei denti che possono far cambiare idea a chiunque, almeno ti stoppano

meglio stare fermi e rendersi conto che, se scendono tutti, noi non possiamo salire

girano le palle avere dei dubbi che ti fermano nell'operare, ma muoversi ed alla sera essere in perdita o in sofferenza, e' molto peggio

la pagnotta dipende da quanto mangi :D
stasera petto di pollo e zucchine :rolleyes:

il paper trading e' un problema di chi lo fa e non di chi legge

pero' magari qualcosina la puoi anche comprare ora ;)

la pagnotta dipende da quanto mangi :D
stasera petto di pollo e zucchine :rolleyes:

il paper trading e' un problema di chi lo fa e non di chi legge

pero' magari qualcosina la puoi anche comprare ora ;)

dopo la Fed domani sera ..per noi dal 9 mattina siamo pronti se ci saranno le condizioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto