Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

il bravo dog lo aveva evidenziato...:up:

il mercato + regolare e logico...

hanno fatto tutto e al momento giusto
tassi
qe
economia ha risposto
poi si son inventati la false flag scozzese...

suggerirei di portargli "attenzione"...

...bravo una sega sono in loss questa volta ;)...da te accetto tutto snapo :-o:eek:

due giorni che succede, specie quando ci sono ribassi cosi', senza nessun senso,logica..perche'

sono vagonate di soldi che incassano

A proposito di questo ho mandato gli avvocati ad una banca perchè 3 mesi fa ho avuto un mancato inserimento d'ordine...

Ieri hanno chiamato, dicendo che non vogliono una causa e che pagano...mi vogliono vedere, ma io li ho mandati in cuulo e gli ho detto che parlino con gli avvocati...

c'è anche sul fib con neck a 210 ed infatti il movimento che ho in mente io sarebbe compatibile con un pull su questa neck, ma il target sarebbe 800 punti più sotto di quello del testa-spalla.

in altre parole, se vanno al target del testa-spalla adesso (a quota 18900 circa) mi salta tutta la similitudine che sto seguendo e poi non ci capisco più nulla. :D

c'è anche sul fib con neck a 210 ed infatti il movimento che ho in mente io sarebbe compatibile con un pull su questa neck, ma il target sarebbe 800 punti più sotto di quello del testa-spalla.

in altre parole, se vanno al target del testa-spalla adesso (a quota 18900 circa) mi salta tutta la similitudine che sto seguendo e poi non ci capisco più nulla. :D
che sarebbe chiusura gap dic 13

ancora i due movimenti post rollaggio giugno e settembre. rottura della neckline viola in alto e atterraggio a chiudere il lap sulla riga viola sotto.

poi a luglio ha fatto un'altra candela rossa con minimo sulla arancione.

quindi lunedì potrebbe fare la stessa candela rossa con minimo sulla arancione di destra a chiudere il lap del 14/8.

come ho scritto prima, corrisponderebbero anche i livelli fibo.

troppo semplice? troppo telefonato? eppure a volte è esattamente quello che succede.
ecco cosa avevo scritto. con il minimo odierno hanno chiuso quel lap. ora vediamo se continuano a replicare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto