Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Un'ultimo post...

Nostrano weekly logaritmico...oggi ha rotto (manca l'aggiornamento all'ultima candela, domattina la aggiungo)...

Per scrupolo, chiedo a qualcuno di confermare che quello che ho postato sia corretto...grazie in anticipo...

Allegati

• nostrano.jpg
    nostrano.jpg
    95,8 KB · Visite: 107
Ultima modifica:
Un'ultimo post...

Nostrano weekly logaritmico...oggi ha rotto (manca l'aggiornamento all'ultima candela, domattina la aggiungo)...

Per scrupolo, chiedo a qualcuno di confermare che quello che ho postato sia corretto...grazie in anticipo...

Ciao Conte piu' che giusto..se vedi l'onda ribassista che sta descrivendo e' ABC
che ci porterebbe a 17800 ( salvo troncature) entro il 28 di ottobre chiusura
del trimestrale in corso..

Un'ultimo post...

Ciao Conte dipende in che scala logaritmica e' impostato il grafico se linear e' esatto se invece usiamo semi long la retta da te tracciata risultera' piu' alta.

Bondì...

Versione daily...l'attendibilità del grafico sarebbe data dal fatto che ieri, nell'orario delle 15, dopo aver rotto la trend, avrebbero tentato il recupero per rientrare, poi fallito (quindi il tentativo si risolve in retest post rottura)...

Allegati

• nostrano1.jpg
    nostrano1.jpg
    95,8 KB · Visite: 122
Per quello che vale anche s&p500 ha rotto una trend che sale dal luglio 2013,ora comincia la stagione delle trimestrali e se il sentiment sarà negativo picchieranno duro.

oggi ho deciso di scrivere una sola cosa

venerdi'...pesce

notare questo grafico...

Allegati

• nyud.PNG
    nyud.PNG
    111,9 KB · Visite: 280

Users who are viewing this thread

Back
Alto