Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

interessante franzo...

ma che dovemo fa mo'??? c'attaccamo alla canna del gas???

parlando di fib e non dell'amico kondtratiew...

la blu e' la inferiore dell'annuale 2012-2013

la prugna e' la portale di secondo livello giugno 2012-giugno 2013

quella di primo livello era giugno 2012 aprile 2013

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    280,3 KB · Visite: 115
Dopo essere stato al Circo Massimo a vedermi la riunione del M5S..aver fatto un'ora di coda per percorrere 1 km, aver trovato parcheggio con un colpo di kulo che ha smorzato la mia insofferenza al caos, aver percorso tutta la "fiera" dei 5 Stelle...aver visto a 2 metri Beppe Grillo con orde di giornalisti al seguito...dopo tutto questo, tornato a casina..leggo codesto mortorio????

Dopo essere stato al Circo Massimo a vedermi la riunione del M5S..aver fatto un'ora di coda per percorrere 1 km, aver trovato parcheggio con un colpo di kulo che ha smorzato la mia insofferenza al caos, aver percorso tutta la "fiera" dei 5 Stelle...aver visto a 2 metri Beppe Grillo con orde di giornalisti al seguito...dopo tutto questo, tornato a casina..leggo codesto mortorio????

Perche Grillo ha detto che dopo lo SHOCkKKKK finalmenti Itagliani ransiveranno quindi ShoCKKK= ScioTTone :eek: e non fa scopa con chi e Long pertanto tristeSSa e silenzio :D:lol::lol:

PS io non ho fatto file e ho trovato posto suBBito lato piramide :lol::lol::lol::lol:

Te lo do io il mortorio, sibarrita grillocompromesso, ... te ne vai al circo Maximo infarcito di un kriminal sentiment, sito ove i morituri te facevano ciao ciao come Heidi, ... poi arrivi qui, tutto "gasato" per la kermesse vaffanculica di quello scemo e ti lamenti ... il GAS lo abbiamo qui, o perlomeno, la cannetta di Geronimo di sicuro c'è, ... all' abbisogna c' avemmo pur anco il cyclon B !

Altro che mortorio, ... impara dal mantegazziano Emiro, alla prossima vai a parcheggiare presso la piana di Giza.

:corna: tiè ... ed aggiungo, visti i tuoi gradienti politici :ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto