Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ok..penso che verro' un po' di meno qui, dato che ho investimenti molto lunghi..magari qualche chiaccherata...ma sul breve non so se abbiano finito, se scenderanno ancora...queste perdite sono enormi...mi auguro che non ci lascino allo sbando, perche' se no 17000..no 15000..12000..i valori sarebbero aleatori

qui una cosa e' certa : bisogno ricomprarsi Borsa Italiana, toglierla agli Inglesi..e' una cosa da fare subito

Mi sembra scortese girare per casa altrui senza il padrone...

...okkio che Kir ha già puntato la vetrinetta coi superalcolici!!! :eek::eek::eek:

beh effettivamente avete fatto 2400 visite da stamattina...contro le 4500 che si facevano normalmente :eek::eek::eek:..

guardate che Argema ha un sacco di gatti da mantenere ed ha bisogno di vendere il prodotto :wall::wall:

ma io non ho piu' nulla da dire...non ho cavalcato per nulla questo ribasso...anzi, sono esposto lungo..percio'..

qui e' il momento dei Michele...degli Olly , che sono short da tempo e probabilmente cominceranno ad avere soddisfazioni...

io pensavo che le trimestrali dettassero i tempi, non sta succedendo..anche se siamo all'inizio..questi tracolli a me non passavano neppure per l'anticamera del cervello

oggi leggevo che i crucchi l'anno scorso hanno pagato l'ultima rata dei debiti di Guerra..70 milioni di euro

il valore che ben 26 nazioni avevano conteggiato nel dopoguerra era di 23 mld di euro di allora...praticamente il Pil di un anno...qualcosa come 15-18000 mld di euro di oggi

solo che

nel 1953 paesi come la Grecia, L'Italia..furono promotori di un taglio del debito del :

50%

..Per un anno di kampo di koncentramento l'importo era 14.000 euro a persona (sempre essendo nella possibilità di poterlo provare)...NIENTE in proporzione...

il target del testa-spalla del dax è 7900 cioè proprio i 900 punti (dal max di oggi) di cui scrivevi tu.

1.618 di dax l'ho postato stamattina...8150 +/-...ma non credo proprio che lo faccia subito...

Il dax che mi resta (75%) ce l'ho in carico da 9600...oltre ai FIB...

Ultima modifica:
che ho pure scritto sbagliato. ecco qui sul weekly. target 7758.

Allegati

• Screenshot from 2014-10-15 18:59:25.png
    Screenshot from 2014-10-15 18:59:25.png
    115,9 KB · Visite: 255
Ultima modifica:
I krukki sono abbastanza precisi,vediamo un pò se arrivano a 9500 in giornata.
Intanto come dici ho dei rallentamenti sulla piatta ,sarà un caso :D
Pazzesco,rotto il rettangolo sono andati al target di 200 punti e sono rimasto a guardare,che bestia.
Ora sono capaci di ritornare a 9700,alla follia non c'è limite :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto