Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

il titolo di m watch è...nflx cratering...:D

NFLX Stock Quote - Netflix Inc. Stock Price Today (NFLX:NASDAQ) - MarketWatch

sai com'è
quando stai a a 135 di p/e e il fwd sta a 40...vuol dire che ci si attende che in un anno gli utili triplichino...

se posti in linea....in un secondo ti crashano di 1/4 il capitale...
ho visto di peggio...e al momento gli high beta nn erano ancora andati sotto la lente;)

:eek::eek: ho visto anche portati ad 1/4 del capitale , 1/4 gli e andata di lusso

buongiorno e complimenti per le trasmissioni

leggevo 0,3 mld per ricerca e sviluppo, 1 mld recuperato dalle slot machine, 0,5 mld per la scuola.... numeri che non portano lontano

buongiorno e complimenti per le trasmissioni

leggevo 0,3 mld per ricerca e sviluppo, 1 mld recuperato dalle slot machine, 0,5 mld per la scuola.... numeri che non portano lontano

La mia azienda investe 7 mln. di euro all'anno in R&D...cosa sono 300 mln.?

(e non mi si sica "da qualche parte bisogna cominciare"...).

Il problema del politico è che non deve resistere alla concorrenza tutti i giorni, non deve combattere perchè le cose vadano bene...e soprattutto è totalmente IRRESPONSABILE dal punto di vista sociale.

La mia azienda investe 7 mln. di euro all'anno in R&D...cosa sono 300 mln.?

:up:

Tagli alle spese correnti...
Mi spiace raga, ma devono mandare a casa un po' di gente per ridurre le spese.
E aumentare la produttività di chi resta.
La macchina pubblica, oltre a rubare meno, deve costare meno, senza se e senza ma

I comuni spendono il 95% dei trasferimenti in stipendi, si seppia :D

Adesso vien fuori che scendiamo per colpa della Grecia, che ha fatto -10% ieri...

Non credo accada, ma se lo facessimo noi -10% oggi? Colpa nostra?

Finchè il dax non supera 8700 non parte nessun rimbalzino,sul nostro vogliono il sangue e si stanno impengnando molto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto