Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

ma se la ha fatta direzionale rialzista era acquisto di una call 20 e vendita di due call 21............. ammesso e non concesso

ma a 21000 o 20500 dicembre non ricordo bene ne aveva molte da settembre

non lo so... staremo a vedere pero' penso che se seguiamo questo homen prima o poi forse potremmo arrivare a "capirlo" forse semmai se... non ce romep er capzo qualcuno :D:D:D

non lo so... staremo a vedere pero' penso che se seguiamo questo homen prima o poi forse potremmo arrivare a "capirlo" forse semmai se... non ce romep er capzo qualcuno :D:D:D

poi la borza e' fatta anche e forse soprattutto di illusione

in quel caso il deretano e' il posto meritato del cetriolo che ci meritiamo

pero' oltre alle illusioni, ci sono anche le intuizioni... che se non si tramutano in illusione... fanno sio che il cetriolo lo mettiamo al caldo :D

pero' oltre alle illusioni, ci sono anche le intuizioni... che se non si tramutano in illusione... fanno sio che il cetriolo lo mettiamo al caldo :D

mi scusasse nZamir circa lil mio modo molto volgare di esprimere i miei concetti... ma sa sono nato stalliere :)

che strana visione della borza :mmmm:
il cetriolo te lo lascio ..postami le tue amiche preferisco :D

Schiase und teufelteuffffel, schwanzkopf d' un lader pork lader boia faust ... Non si è presentato il sibarrita .....

Driveeee ... Non mi fare innervosire dai, non lo fare o ti prometeizzo il fegato ... Te lo faccio in "saor" ... Con cipolle, zibibbi e pinoli, poi chiamo un aquila gay che :D ... Invece di mangiarti le fegatelle così accuratamente preparate, ti fa ... Ti fa :smokin: un cù inscì ...

Ossequi.

Schiase und teufelteuffffel, schwanzkopf d' un lader pork lader boia faust ... Non si è presentato il sibarrita .....

Driveeee ... Non mi fare innervosire dai, non lo fare o ti prometeizzo il fegato ... Te lo faccio in "saor" ... Con cipolle, zibibbi e pinoli, poi chiamo un aquila gay che :D ... Invece di mangiarti le fegatelle così accuratamente preparate, ti fa ... Ti fa :smokin: un cù inscì ...

Ossequi.

franzo ma tu eri colonnello... un bel grado avevi
perché hai lasciato???
dove stavi... dai mi piace sapere

sera a tutti..cosa deve fare altro quel testa di kazz di renzie per farsi prendere a kalci in kulo ? uno spettacolopuro vedere come prende per il kulo quei coioni del pd.. peccato che sta finendo di eliminare quel poco di buono che è rimasto nel paese... del resto alla fine ce li meritiamo tutti.. visto che assistiamo senza muovere un dito allo scempio del paese... di cosa ci vogliamo allora lamentare ?

Stop clausola salvaguardia Letta su taglio detrazioni nel 2015 (ASCA) - Roma, 23 ott 2014 - Viene cancellata per il 2015 la clausola di salvaguardia introdotta dal governo Letta che prevedeva tagli per 3 miliardi alle agevolazioni fiscali, ma ne viene introdotta un'altra che incrementa l'aliquota Iva del 10 e del 22% di due punti dal primo gennaio 2016 e di un altro punto dal 2017. Quest'ultima aliquota viene aumentata ancora di 0,5 punti dal 2018. E' quanto si legge nel testo finale del ddl Stabilita', che aumenta anche dal 2018 le accise sulla benzina. L'aliquota Iva del del 10 per cento, si legge, e' aumentata di due punti percentuali a decorrere dal 1 gennaio 2016 e di un ulteriore punto percentuale a decorrere dal 1 gennaio 2017. l'aliquota Iva del 22 per cento e' incrementata di due punti percentuali a decorrere dal 1 gennaio 2016, di un ulteriore punto percentuale dal 1 gennaio 2017 e di ulteriore 0,5 punti percentuali dal 1 gennaio 2018; L'articolo 45 inoltre inoltre dispone che dal 1 gennaio 2018, con provvedimento del direttore dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l'aliquota dell'accisa sulla benzina e sulla benzina con piombo, nonché l'aliquota dell'accisa sul gasolio usato come carburante, sono aumentate in misura tale da determinare maggiori entrate nette non inferiori a 700 milioni di euro per l'anno 2018 e per ciascuno degli anni successivi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto