Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

io so che lo sport nazionale e' criticare e che essere short e' " trendy "..ma la mossa dei Jap a noi puo' venire di immediato che i tassi saranno piu' congelati...che forse qualche forma di Parmigiano in piu' la venderemo...e che il dollaro si rafforzera' un po'...

e non mi pare male

...oggi potremmi anche fare un +3% :eek::up:

Personalmente, quello che sta succedendo l'ho visto dal vivo una volta SOLO nella mia vita...

In ogni caso, è meglio che il future SP500 la prossima settimana faccia un max. superiore a quello di oggi (per chi è long)...

Per me non lo fa...e questo si chiama MAX. FUORI CONTEGGIO SU FRAME WEEKLY...

Se poi lo fa il future e non lo fa l'indice (nel senso che non sappiamo ancora se gli indici faranno nuovo max....mancano ancora 4 ore all'apertura...può succedere di tutto...), allora posso dire che è la seconda volta nella mia vita che vedo una cosa così...

Ma naturalmente mi sbaglio io...

Ultima modifica:
il future sul sp500 sta prezzando area top del sp500

penso che oggi potra' fare quello che vuole, ma qui e' il trend che ci interessa, il sentiment ed il rally natalizio

statistica,nulla di piu'...

e quella dice che da qui a meta' gennaio, essere short e' meno profittevole che essere long..percio' molto piu' rischioso

Allora non mi usi proprio rispondere:sad:

Ruben Sosa, te lo ricordi?

un grandissimo giocatore :D

ma se saranno 10 venerdi' che scrivo che essere short e' rischioso per la semplice nota che chi lo e' chiude,portandosi a casa il gain e non rischiando che nel week end ti esca un fatto tipo BOJ di stamane che ti straccia le vesti se sei short..

si chiama pesce..

carne durante la settimana, ma il venerdi'..pesce

Users who are viewing this thread

Back
Alto