Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come volevasi dimostrare mentre i guru vanno alla Leopolda a suggerire di cancellare il diritto di sciopero nel frattempo gli avvoltoi volteggiano sul cadavere delle banche italiane…
Leggiamo cosa ci raccontano di Davide Serra, maggior finanziatore della Lepolda di Matteo Renzi, che ha dichiarato di non vedere l’ora di prendere la tessera del partito a … Londra ovviamente!
Serra detiene una posizione ribassista pari allo 0,94% del capitale di Mps: tale informazione è nota poiché la Consob obbliga le società a rendere pubbliche tali esposizioni quando superano lo 0,5%. Domani, per Serra, sarà un giorno di forti guadagni. Fra l’altro, il titolo Mps dal 17 Giugno, giorno del suo più alto valore pari a 2,5 euro per azione (quando il rating della banca era passato da underperform a neutral, secondo Bnp Paribas), ha conosciuto un periodo di pesanti ribassi, arrivando a toccare il picco negativo lo scorso 16 Ottobre, a 0,81 euro/azione. Serra ringrazia. Così va il mondo della Finanza. Stress Test e Mps, un bel giorno per Davide Serra
Se pensate che sia finita qui vi sbagliate, così va il mondo della finanza… Davide Serra di Algebris in gara per gli Npl di Montepaschi Montepaschi, osservata speciale in vista degli stress test, fa ulteriore pulizia nel suo portafoglio di crediti problematici e mette sul mercato un ulteriore pacchetto di non performing loan (Npl) per circa 1,2 miliardi di euro. Proprio in queste settimane, secondo indiscrezioni raccolte da Il Sole 24 Ore, sarebbe infatti in corso la due diligence sul portafoglio. Per chiudere l’operazione sarebbe stata fatta una selezione di potenziali investitori che attualmente starebbero eseguendo l’analisi sulle attività in vendita. Fra questi ci sarebbe il gruppo statunitense Fortress, la divisione di Deutsche Bank attiva nei non performing loan, ma anche il gruppo finanziario Algebris Investments fondato dall’italiano Davide Serra.
Nulla di male ci mancherebbe ognuno fa quello che li pare se lo lasciano fare ovviamente, certo che affascina osservare la copia Deutsche Bank e Davide Serra interessarsi dei cadaveri di MPS.
Un suggerimento al nuovo guru, finanziatore della Leopolda. La morale sul nostro Paese la faccia a casa sua, in privato, mentre prepara qualche “acquisto” da buon sammaritano su un panfilo qualunque!
Sciopero infermieri, 30 mila interventi saltati
Manifestazione camici verdi davanti a Montecitorio
03 novembre, 13:55
ps : da una parte si vogliono i tagli ...poi quando si applicano ne vediamo le conseguenze ....questi manifestano x il blocco contrattuale fermo da 5 anni ....come la questione delle forze dell'ordine etc etc ...poi tutto rimesso a posto ...da alfano
...siamo governati da primati incompetenti e assolutamente nulla facenti per la causa a cui sono chiamati a rispondere e di fatto non rispondono mai delle loro azioni.
I motivi tecnici sono che prima hanno venduto gli industriali, poi i bancari e ora gli energetici, o finiamo nel nulla o qualcuno sta facendo e farà shopping a prezzi di saldo, come sempre.
...siamo governati da primati incompetenti e assolutamente nulla facenti per la causa a cui sono chiamati a rispondere e di fatto non rispondono mai delle loro azioni.
I motivi tecnici sono che prima hanno venduto gli industriali, poi i bancari e ora gli energetici, o finiamo nel nulla o qualcuno sta facendo e farà shopping a prezzi di saldo, come sempre.
lo spettacolo è solo all'inizio ne vedremo delle belle..
dieci miliardi di euro di investimento per la ristrutturazione completa del capitale di Banca Monte dei Paschi di Siena. È quanto è stato proposto in queste ore, secondo quanto riferisce una nota, dalla holding di investimenti e partecipazioni Nit Holding Limited, a fronte delle risultanze dei
di Redazione Radiocor - Il Sole 24 Ore - leggi su Mps, spunta una maxi offerta cinese da 10 miliardi targata Nit Holding - Il Sole 24 ORE