kiRman debosciato senior 4 Novembre 2014 #3.591 DRIVE ha scritto: sbaglio o sta frase l'hai gia postata da qualche altra parte? ..brutta bestia esssere short..ti capisco chissa perche' dovrebbe stornare... che e' una cavallina? Clicca per allargare... n'antro fissato con gli... uccelli
DRIVE ha scritto: sbaglio o sta frase l'hai gia postata da qualche altra parte? ..brutta bestia esssere short..ti capisco chissa perche' dovrebbe stornare... che e' una cavallina? Clicca per allargare... n'antro fissato con gli... uccelli
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2014 #3.592 con un brent sotto 80 dollari, dovremmo ogni seduta fare un +2%...
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2014 #3.593 kiRman ha scritto: n'antro fissato con gli... uccelli Clicca per allargare... poesia di G. Pascoli.. xio bono capso c'entrano gli uccelli...???
kiRman ha scritto: n'antro fissato con gli... uccelli Clicca per allargare... poesia di G. Pascoli.. xio bono capso c'entrano gli uccelli...???
sosa Forumer storico 4 Novembre 2014 #3.594 DRIVE ha scritto: sbaglio o sta frase l'hai gia postata da qualche altra parte? ..brutta bestia esssere short..ti capisco chissa perche' dovrebbe stornare... che e' una cavallina? Clicca per allargare... Finora ho sempre avuto ragione
DRIVE ha scritto: sbaglio o sta frase l'hai gia postata da qualche altra parte? ..brutta bestia esssere short..ti capisco chissa perche' dovrebbe stornare... che e' una cavallina? Clicca per allargare... Finora ho sempre avuto ragione
kiRman debosciato senior 4 Novembre 2014 #3.595 sosa ha scritto: Finora ho sempre avuto ragione Clicca per allargare... con una coppia d'assi.... sosa er vermentino
sosa ha scritto: Finora ho sempre avuto ragione Clicca per allargare... con una coppia d'assi.... sosa er vermentino
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2014 #3.596 sosa ha scritto: Finora ho sempre avuto ragione Clicca per allargare... mi pare giusto, se puoi reggere ed aspettare..e sei convinto che succedera'..stai li..aspetta...il 93 passa prima o poi
sosa ha scritto: Finora ho sempre avuto ragione Clicca per allargare... mi pare giusto, se puoi reggere ed aspettare..e sei convinto che succedera'..stai li..aspetta...il 93 passa prima o poi
kiRman debosciato senior 4 Novembre 2014 #3.597 DRIVE ha scritto: poesia di G. Pascoli.. xio bono capso c'entrano gli uccelli...??? Clicca per allargare... perché gli storni sono graFICHE???
DRIVE ha scritto: poesia di G. Pascoli.. xio bono capso c'entrano gli uccelli...??? Clicca per allargare... perché gli storni sono graFICHE???
kiRman debosciato senior 4 Novembre 2014 #3.598 DRIVE ha scritto: mi pare giusto, se puoi reggere ed aspettare..e sei convinto che succedera'..stai li..aspetta...il 93 passa prima o poi Clicca per allargare... il 93 passa per casa mia... per0' me sa che l'hanno soppresso
DRIVE ha scritto: mi pare giusto, se puoi reggere ed aspettare..e sei convinto che succedera'..stai li..aspetta...il 93 passa prima o poi Clicca per allargare... il 93 passa per casa mia... per0' me sa che l'hanno soppresso
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2014 #3.599 kiRman ha scritto: perché gli storni sono graFICHE??? Clicca per allargare... hai bisogno della benedizione Kir...domani in piazza da Franky ..bagno di folla..ma torni a casa "nuovo"... non con sti pensieri di uccelli e fiche
kiRman ha scritto: perché gli storni sono graFICHE??? Clicca per allargare... hai bisogno della benedizione Kir...domani in piazza da Franky ..bagno di folla..ma torni a casa "nuovo"... non con sti pensieri di uccelli e fiche
DRIVE Massaio di Voghera 4 Novembre 2014 #3.600 kiRman ha scritto: il 93 passa per casa mia... per0' me sa che l'hanno soppresso Clicca per allargare... vedi che ci sei arrivato da solo... uno aspetta il 93 sotto la pensilina..passa mezz'ora..un'ora..si innervoscisce e scrive sul forum..e passano due ore...e via cantando poi che l'abbiano soppresso lo scoprira' vivendo
kiRman ha scritto: il 93 passa per casa mia... per0' me sa che l'hanno soppresso Clicca per allargare... vedi che ci sei arrivato da solo... uno aspetta il 93 sotto la pensilina..passa mezz'ora..un'ora..si innervoscisce e scrive sul forum..e passano due ore...e via cantando poi che l'abbiano soppresso lo scoprira' vivendo