Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

... sì Ranger ..... ma impropriamente prima mi riferivo più ai grandi movimenti di massa sorti spontaneamente nel '68 che hammo trasformato radicalmente la società e dove oggi non vi sono più i presupposti per la sua replica ahimè

senza contare l'appiattimento sociale e culturale dagli anni '70 in avanti ,con i magnifici '80 e gli spumeggianti '90 a sfornare generazioni di ragazzi/e oggi adulti che non hanno alcun ideale che non sia il calcio, il bar, i social e le minkiate più in generale.

... sì Ranger ..... ma impropriamente prima mi riferivo più ai grandi movimenti di massa sorti spontaneamente nel '68 che hammo trasformato radicalmente la società e dove oggi non vi sono più i presupposti per la sua replica ahimè

senza contare l'appiattimento sociale e culturale dagli anni '70 in avanti ,con i magnifici '80 e gli spumeggianti '90 a sfornare generazioni di ragazzi/e oggi adulti che non hanno alcun ideale che non sia il calcio, il bar, i social e le minkiate più in generale.

quando i vertici del Paese capirono che le br non scherzavano, ci misero assai poco a debellarle...in ogni modo.

eh glli yankees sono molto piu' preparati di noi..capso, dico io

oggi ho scritto notare l'euro sotto 1,243...questo sta scendendo perche' domani mattina ci sono i dati sotto..e saranno ancora pessimi..con altri 5 bollini sulla scheda BCE

dopo 100 bollini ci daranno il premio

Allegati

• dati domani9.PNG
    dati domani9.PNG
    29,1 KB · Visite: 222
eh glli yankees sono molto piu' preparati di noi..capso, dico io

oggi ho scritto notare l'euro sotto 1,243...questo sta scendendo perche' domani mattina ci sono i dati sotto..e saranno ancora pessimi..con altri 5 bollini sulla scheda BCE

dopo 100 bollini ci daranno il premio
I cani investono in borsa anche i soldi che non hanno poi ci mettono su anche la madre la nonna la zia la sorella e il padre eterno se gli scende la borsa stanno in una ***** che non finisce piu' ecco perché non scendono mai, e quando scendono c'e' pronta la droga in abbondanza.

Dati Jap molto buoni,

Dati China così così

Dati Germania precisi al millimetro, quindi in rallentamento, compresi i prezzi al consumi con dato -0,3% quindi deflattivo.

Dati Francia leggermente positivi, ma poca roba.

enel sta facendo danni sul nostrano

ma anche qui, dopo una trimestrale da bastonarli a sangue, nessuno si dimette

abbiamo capito un capso tutti : il futuro e' essere nell'ingranaggio pubblico, dove ti pagano, fai carriera e nessuno e' responsabile delle capzate che fai

Ultima modifica:

abbiamo capito un capso tutti : il futuro e' essere nell'ingranaggio pubblico, dove ti pagano, fai carriera e nessuno e' responsabile delle capzate che fai

E penso che sia un problema più grave della corruzione :(

ma prima occorre entrare nell'esercito dei raccomandati :clap:

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : sotto 19000 a dir poco... sinistri :eek::help:

meteo : temporali sparsi :help:

notizie :

il nano si accoda al bomba ....sulle quisquillie se la vedranno nelle camere :specchio:

qui tutti litigano con tutti ....all'interno dei partiti, tra i partiti, coi giornalisti , coi rom co la gente inkazzata etc etc. ma alla fine.... the show go on ....fino al 2018:clap::clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto