DRIVE
Massaio di Voghera
... sono tutti mantenuti dai nonni e dai pappi e chi sta meglio di loro? se ne fottono !
..e' troppo intelligent questa ragazza,,,
... sono tutti mantenuti dai nonni e dai pappi e chi sta meglio di loro? se ne fottono !
... sì Ranger ..... ma impropriamente prima mi riferivo più ai grandi movimenti di massa sorti spontaneamente nel '68 che hammo trasformato radicalmente la società e dove oggi non vi sono più i presupposti per la sua replica ahimè
... sì Ranger ..... ma impropriamente prima mi riferivo più ai grandi movimenti di massa sorti spontaneamente nel '68 che hammo trasformato radicalmente la società e dove oggi non vi sono più i presupposti per la sua replica ahimè
senza contare l'appiattimento sociale e culturale dagli anni '70 in avanti ,con i magnifici '80 e gli spumeggianti '90 a sfornare generazioni di ragazzi/e oggi adulti che non hanno alcun ideale che non sia il calcio, il bar, i social e le minkiate più in generale.
I cani investono in borsa anche i soldi che non hanno poi ci mettono su anche la madre la nonna la zia la sorella e il padre eterno se gli scende la borsa stanno in una ***** che non finisce piu' ecco perché non scendono mai, e quando scendono c'e' pronta la droga in abbondanza.eh glli yankees sono molto piu' preparati di noi..capso, dico io
oggi ho scritto notare l'euro sotto 1,243...questo sta scendendo perche' domani mattina ci sono i dati sotto..e saranno ancora pessimi..con altri 5 bollini sulla scheda BCE
dopo 100 bollini ci daranno il premio
enel sta facendo danni sul nostrano
ma anche qui, dopo una trimestrale da bastonarli a sangue, nessuno si dimette
abbiamo capito un capso tutti : il futuro e' essere nell'ingranaggio pubblico, dove ti pagano, fai carriera e nessuno e' responsabile delle capzate che fai
enel sta facendo danni sul nostrano
ma anche qui, dopo una trimestrale da bastonarli a sangue, nessuno si dimette
abbiamo capito un capso tutti : il futuro e' essere nell'ingranaggio pubblico, dove ti pagano, fai carriera e nessuno e' responsabile delle capzate che fai