Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

Canone RAI per tutti.

Canone Rai in Bolletta.... Sembra Cosa Fatta - Rischio Calcolato

Parrebbe che il Canone Rai sarà pagato con la bolletta elettrica
e che per ottenerne l’esenzione sia necessaria una dichiarazione esplicita da parte degli utenti elettrici di non ricadere nella casistica che impone il pagamento del canone (non solo possedere un TV, ma anche solo apparecchi che potrebbero veicolare immagini RAI, tipo computer allacciati alla rete internet, una follia).

non tutto il male viene per nuocere...:-o
l'hanno fatto anche in Grecia...
poi han chiuso la TV di Stato, speriamo sia di buon auspicio :D:D:D:D:D

si vede che i crucchi hanno timore che Wally scenda..ormai e' il sottofondo di ogni mattina qui...

cosa fara Wally?

ed intanto passa il tempo e sempre piu' ci aviciniamo alla zona Cesarini

ma non fanno prima a chiuderla ? come fecero con banco napoli ?

(ANSA) - MILANO, 14 NOV - Su Mps gravano richieste da parte del fisco per quasi 300 milioni per l'operazione immobiliare Chianti Classico, realizzata dalla gestione Mussari-Vigni. E' quanto emerge dalla relazione sui 9 mesi. La Gdf ha chiuso a settembre una verifica fiscale e l'Agenzia ritiene che "le operazioni poste in essere costituiscano nel loro complesso un disegno elusivo". Le richieste in caso di sanzione possono anche raddoppiare il valore complessivo.(ANSA).

Ad ottobre i prezzi delle importazioni statunitensi hanno evidenziato un calo mensile dell'1,3%. Dopo il rosso di mezzo punto percentuale della precedente rilevazione, gli analisti avevano stimato un -1,7%.

Come fanno questi ad avere dati brutti se mettono sempre delle aspettative altissime americani andate affanculo cosi son capace anche io.

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : cincischiano sotto i 19000 :mmmm: ocissimo :D

meteo : sereno :up:

notizie :

fino a ieri il problema era la riforma del voto , oggi invece sembra il job-act ....si riabilita il reintegro dei licenziati (disciplinari), dei nuovi assunti, con tipizzazione :-o

macro : riassunto del pil nel mondo

Allegati

• crescita-pil-cina-india-russia-brasile-usa.jpeg
    crescita-pil-cina-india-russia-brasile-usa.jpeg
    45,5 KB · Visite: 457
Ad ottobre i prezzi delle importazioni statunitensi hanno evidenziato un calo mensile dell'1,3%. Dopo il rosso di mezzo punto percentuale della precedente rilevazione, gli analisti avevano stimato un -1,7%.

Come fanno questi ad avere dati brutti se mettono sempre delle aspettative altissime americani andate affanculo cosi son capace anche io.

La penso come te, ma ho smesso da qualche anno di pormi queste domande, xchè le regole sono saltate e con essi i dati...il tutto nella più assoluta consapevolezza.

Cambia il mondo...cambiano le regole...cambiano i mercati...cambia il modo di interpretarli...

La penso come te, ma ho smesso da qualche anno di pormi queste domande, xchè le regole sono saltate e con essi i dati...il tutto nella più assoluta consapevolezza.

Cambia il mondo...cambiano le regole...cambiano i mercati...cambia il modo di interpretarli...
Dei dati me ne frego altamente perche' secondo me non servono a nulla sono tutti taroccati specialmente quelli dei cani riescono a far diventare buoni anche quelli che fanno schifo ad esempio quelli sulla disoccupazione sono migliori perché la gente si e' rotta il ***** di cercare lavoro cose da pazzi li leggo perché sono sempre davanti al pc ma come detto sono degli specchietti per le allodole.

Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : cincischiano sotto i 19000 :mmmm: ocissimo :D

meteo : sereno :up:

notizie :

fino a ieri il problema era la riforma del voto , oggi invece sembra il job-act ....si riabilita il reintegro dei licenziati (disciplinari), dei nuovi assunti, con tipizzazione :-o

macro : riassunto del pil nel mondo

Quindi l'area euro farebbe un +1,3 di PIL quest'anno!?!?!?:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto