Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

GENERALE Bradley..............

in tutte le battaglie in condizioni di superiorita' non sfacciatamente palese... presi sonori schiaffi...........
 
Quello che sta dicendo Renzi ha una vena di psicopatia..questo tipo e' peggio del peggior Berlusconi...

non fa assolutamente nessun accenno ai dati di stamane, che dimostrano l'ennesimo fallimento di quest ciurma di disgraziati

Buongiorno Signori Miei :bow:

ad ogni governo si dice cosi':help: ...ma non perche' non sia vero , lo dimostra lo stato di cose :sad:...il problema sta a monte ...: il parlamento ...non ci sono maggioranze che consentano di prendere decisioni importanti ,nette e insindacabili....almeno questo porta avanti una idea di riforma ...che gli altri manco ci pensavano:specchio:

un esempio il gov. letta che con il balletto della tasi tari imu divento' una barzelletta :cool:

mercati : sembra che gli piacciono proprio questi 19000 in attesa di qualche evento che lo scuota :help:

meteo : sereno, mare calmo con temperature in calo :D

notizie :

L'eccesso di leggi in Italia "causa corruzione", perché "ci si avvale della complessità del procedimento per intervenire a facilitarlo chiedendo qualcosa in cambio". Così il presidente della Corte dei Conti, Raffaele Squitieri. :clap::clap:

cioe' un sistema ritagliato ad arte x i mafiosi ...ma anche il parlamento è strutturato in questo modo ...il ricatto è all'ordine del giorno ...e nessuno decide niente :clap:
 
giorno a tutti zio mario ha sparato ad alzo zero qs volta.. mai così deciso in un suo discorso..

FRANCOFORTE (WSI) - "La situazione dell'inflazione nell'Eurozona è diventata sempre più difficile". Mario Draghi, numero uno della Bce, ha parlato a un congresso che si è tenuto a Francoforte e ha ribadito che l'Eurotower farà "tutto quello che deve per alzare l'inflazione e le aspettative d'inflazione il più veloce possibile".

La Bce "deve stare molto attenta ad evitare che (la bassa inflazione) inizi a propagarsi nell'economia, in modi che peggiorino le prospettive di crescita economica e di inflazione" stessa, ha precisato Draghi.

Ancora, "se la traiettoria attuale della politica monetaria non dovesse rivelarsi sufficientemente efficace a raggiungere questo obiettivo, o se dovessero materializzarsi ulteriori rischi sull'inflazione, aumenteremo la pressione e allargheremo i canali tramite i quali interveniamo alterando ritmo, mole e composizione dei nostri acquisti" di titoli.
 
penso che angelina qs volta nulla potrà contro Mario, Fed e BOJ...

un periodo di rialzo dei mercati periferici è alle porte
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto