Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #431 Va a finire che Baba non apre...GS & Co. non sono pronti all'ondata... Non ha niente a che fare con il 2000, sta roba...
Va a finire che Baba non apre...GS & Co. non sono pronti all'ondata... Non ha niente a che fare con il 2000, sta roba...
NickM Forumer storico 19 Settembre 2014 #432 snapo ha scritto: ho letto male... controvalore di 1b Clicca per allargare... Non ho capito
snapo the greater the truth, the greater the libel 19 Settembre 2014 #433 NickM ha scritto: Non ho capito Clicca per allargare... il billion nn era il numero di azioni...ma i soldi investiti nel baba' dai retail altrimenti erano 68 bigliettoni 89-91
NickM ha scritto: Non ho capito Clicca per allargare... il billion nn era il numero di azioni...ma i soldi investiti nel baba' dai retail altrimenti erano 68 bigliettoni 89-91
kiRman debosciato senior 19 Settembre 2014 #434 kiRman ha scritto: long 20895 Clicca per allargare... chiuso a 905
snapo the greater the truth, the greater the libel 19 Settembre 2014 #435 molti nn sanno che dietro il baba' ci sta il partito(ovviamente commmunista)... di fatto chi controlla la società... e con questa i cani si rimettono buona la cina... capisciamme'
molti nn sanno che dietro il baba' ci sta il partito(ovviamente commmunista)... di fatto chi controlla la società... e con questa i cani si rimettono buona la cina... capisciamme'
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 19 Settembre 2014 #436 Hanno chiesto al "Paron" di Baba se è soddisfatto dell'apertura attorno a 90... ...MA SECONDO TE COSA VUOI CHE TI RISPONDA?...
Hanno chiesto al "Paron" di Baba se è soddisfatto dell'apertura attorno a 90... ...MA SECONDO TE COSA VUOI CHE TI RISPONDA?...
kiRman debosciato senior 19 Settembre 2014 #437 cmq sp ha messo 2006 e 2008 denaro se tiene sto' 2006 circa 2012 poi se apre baba' e va in denaro
kiRman debosciato senior 19 Settembre 2014 #438 kiRman ha scritto: cmq sp ha messo 2006 e 2008 denaro se tiene sto' 2006 circa 2012 poi se apre baba' e va in denaro Clicca per allargare... chiederanno tutti: c'e' gennaro???
kiRman ha scritto: cmq sp ha messo 2006 e 2008 denaro se tiene sto' 2006 circa 2012 poi se apre baba' e va in denaro Clicca per allargare... chiederanno tutti: c'e' gennaro???
TOMAT Forumer storico 19 Settembre 2014 #439 snapo ha scritto: molti nn sanno che dietro il baba' ci sta il partito(ovviamente commmunista)... di fatto chi controlla la società... e con questa i cani si rimettono buona la cina... capisciamme' Clicca per allargare... Non me ne sono interessato fino ad ora ma mi sembra una storia interessante
snapo ha scritto: molti nn sanno che dietro il baba' ci sta il partito(ovviamente commmunista)... di fatto chi controlla la società... e con questa i cani si rimettono buona la cina... capisciamme' Clicca per allargare... Non me ne sono interessato fino ad ora ma mi sembra una storia interessante
snapo the greater the truth, the greater the libel 19 Settembre 2014 #440 TOMAT ha scritto: Non me ne sono interessato fino ad ora ma mi sembra una storia interessante Clicca per allargare... si riprendono indietro un po' dei denari messi sui tds...
TOMAT ha scritto: Non me ne sono interessato fino ad ora ma mi sembra una storia interessante Clicca per allargare... si riprendono indietro un po' dei denari messi sui tds...