Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

no,la situazione e' pessima e tutto quello scritto di getto la sera di giovedi' su Draghi e le conseguenze..dopo la enorme inkulata del rimbalzo acchiuappa fessi...purtroppo e' valida

Grecia -11% listino

Fed che si dice alzi i tassi prima del previsto

Crescita, le cui proiezioni sono state tagliate del 40/60%

momento pessimo

...guarda, VOGLIO kontinuare ad essere fiducioso sul nostro indice, voglio credere che siano tutti movimenti atti a far uscire i bovini et similia, voglio credere che il 16 ottobre sia comincia un "chi compra prima o poi vende" di lungo periodo...ma, man mano che il tempo passa...la baracca scricchiola....:(

stanno chiudendo gli short al nyse, come Jolly

ma non e' una buona notizia
Possono scendere ancora ma io non mi fido di loro poi visto che ne avevo una bella cariolata di futures su DJ e SP col cavolo che gli lascio tutti quei soldi per essere ingordo non ci penso proprio ora me li guardo da fuori e me li studio con calma e la prossima volta se mi fottono gli rendo un po' dei suoi ma spero di no pero' purtroppo succede che vincono loro l'importante e' dargliene pochi e fottergliene molti.:D

Paese di m.erda....come facciamo a stare qui..che cruccio

ziopork

ma fino a quando può durare qs festival degli idio.ti ? dove i maestri dirigono l'orchestra e gli ebeti continuano a seguire le note per andare all'inferno ? ha tutto ciò una razionalità ? fino a quando la gente accetterà ancora tutto qs ?

una botta del genere..

(ANSA) - ROMA, 9 DIC - La Borsa di Atene ha chiuso oggi in fortissimo ribasso, registrando un -12,78%, con l'Indice Athex a 902,84 punti. Si tratta del calo peggiore degli ultimi 27 anni.(ANSA).

solo perchè c'è la minaccia che la grecia esca fuori dall'euro grazie ad un partito...

è motivo necessario e sufficiente affinchè si applichi tale terrorismo ?

ripeto .. quanto durerà prima che la gente dica basta ?

mettiamo il caso ..ipotetico per ora che la grecia mandi a fkl ue e fmi, cosa si fa ? si va con i carri armati in terra greca a fare che ? a rubare le protesi d'oro dei denti dei greci ? cosa vogliono ancora ottenere dopo aver irdotto un popolo alla fame ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto