NickM Forumer storico 10 Dicembre 2014 #4.531 DRIVE ha scritto: se non ci saranno per le 9,30..questo sara' il mio ultimo messaggio Clicca per allargare...
DRIVE ha scritto: se non ci saranno per le 9,30..questo sara' il mio ultimo messaggio Clicca per allargare...
ilbiondo16 Forumer storico 10 Dicembre 2014 #4.532 Le banche marcie domani volano. Allarme, Esplodono le Sofferenze Bancarie Italiane - Rischio Calcolato
Le banche marcie domani volano. Allarme, Esplodono le Sofferenze Bancarie Italiane - Rischio Calcolato
DRIVE Massaio di Voghera 10 Dicembre 2014 #4.533 DRIVE ha scritto: voglio 100-150 punti a salire da qui in 30 minuti se non vengono gap up domani mattina se non ci saranno per le 9,30..questo sara' il mio ultimo messaggio Clicca per allargare... alle 16,55 il valore del fib era 19200...percio' 19300-350..entro le 9,30 se non sara' cosi', passero' per i saluti e questo vale anche per Finanzaonline Ultima modifica: 10 Dicembre 2014
DRIVE ha scritto: voglio 100-150 punti a salire da qui in 30 minuti se non vengono gap up domani mattina se non ci saranno per le 9,30..questo sara' il mio ultimo messaggio Clicca per allargare... alle 16,55 il valore del fib era 19200...percio' 19300-350..entro le 9,30 se non sara' cosi', passero' per i saluti e questo vale anche per Finanzaonline
ilbiondo16 Forumer storico 10 Dicembre 2014 #4.534 La fuga continua. Ma con renzo noi stiamo sereni. E Anche la Ferrari Parrebbe si Sia Rotta le Palle di Pagare le Tasse in Italia - Rischio Calcolato
La fuga continua. Ma con renzo noi stiamo sereni. E Anche la Ferrari Parrebbe si Sia Rotta le Palle di Pagare le Tasse in Italia - Rischio Calcolato
DANY1969 Forumer storico 10 Dicembre 2014 #4.535 ilbiondo16 ha scritto: La fuga continua. Ma con renzo noi stiamo sereni. E Anche la Ferrari Parrebbe si Sia Rotta le Palle di Pagare le Tasse in Italia - Rischio Calcolato Clicca per allargare... Solo le Coop non valutano la possibilità di trasferire la residenza fiscale all’estero per beneficiare di risparmi sulla tassazione... chissà perchè Lo so... lo so... mi piace vincere facile
ilbiondo16 ha scritto: La fuga continua. Ma con renzo noi stiamo sereni. E Anche la Ferrari Parrebbe si Sia Rotta le Palle di Pagare le Tasse in Italia - Rischio Calcolato Clicca per allargare... Solo le Coop non valutano la possibilità di trasferire la residenza fiscale all’estero per beneficiare di risparmi sulla tassazione... chissà perchè Lo so... lo so... mi piace vincere facile
target NEW WORLD COMING 10 Dicembre 2014 #4.536 DRIVE ha scritto: alle 16,55 il valore del fib era 19200...percio' 19300-350..entro le 9,30 se non sara' cosi', passero' per i saluti e questo vale anche per Finanzaonline Clicca per allargare... Domani facciamo18800 per poi chiudere in parita'..... Vedi di non fare strunzate. Drive..
DRIVE ha scritto: alle 16,55 il valore del fib era 19200...percio' 19300-350..entro le 9,30 se non sara' cosi', passero' per i saluti e questo vale anche per Finanzaonline Clicca per allargare... Domani facciamo18800 per poi chiudere in parita'..... Vedi di non fare strunzate. Drive..
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2014 #4.537 target ha scritto: Domani facciamo18800 per poi chiudere in parita'..... Vedi di non fare strunzate. Drive.. Clicca per allargare... se fa capzate lo spedisco in piscina a fare acquaGYN con le tardone amiche mie sp e stoxx... area ballerina... Allegati Anonimo.jpg 65,6 KB · Visite: 232
target ha scritto: Domani facciamo18800 per poi chiudere in parita'..... Vedi di non fare strunzate. Drive.. Clicca per allargare... se fa capzate lo spedisco in piscina a fare acquaGYN con le tardone amiche mie sp e stoxx... area ballerina...
Dogtown Forever Ultras Ghetto 10 Dicembre 2014 #4.538 per oggi potrebbero pure fermarsi qui, ma il target dei 2000pt è nel mirino e facile da farsi, se vogliono...e vogliono.
per oggi potrebbero pure fermarsi qui, ma il target dei 2000pt è nel mirino e facile da farsi, se vogliono...e vogliono.
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2014 #4.539 kiRman ha scritto: se fa capzate lo spedisco in piscina a fare acquaGYN con le tardone amiche mie sp e stoxx... area ballerina... Clicca per allargare... era questo con lo stoxx Allegati Anonimo.jpg 89,2 KB · Visite: 233
kiRman ha scritto: se fa capzate lo spedisco in piscina a fare acquaGYN con le tardone amiche mie sp e stoxx... area ballerina... Clicca per allargare... era questo con lo stoxx
kiRman debosciato senior 10 Dicembre 2014 #4.540 kiRman ha scritto: era questo con lo stoxx Clicca per allargare... e questo ora Allegati Anonimo.jpg 101,4 KB · Visite: 226