DRIVE Massaio di Voghera 22 Settembre 2014 #475 buondi' 10 punti di gap sul sp500 mi sembrano tanti, piu' tardi si ridurranno,tirandosi al rilazo i listini europei
buondi' 10 punti di gap sul sp500 mi sembrano tanti, piu' tardi si ridurranno,tirandosi al rilazo i listini europei
DRIVE Massaio di Voghera 22 Settembre 2014 #476 alle 10 c'e' un dato Italico che puo' far cambiare il listino, in senso positivo.. ocio
TOMAT Forumer storico 22 Settembre 2014 #477 DRIVE ha scritto: buondi' 10 punti di gap sul sp500 mi sembrano tanti, piu' tardi si ridurranno,tirandosi al rilazo i listini europei Clicca per allargare... Da che dipendono? Ho visto un calo dei cinesi e dei preziosi ma non ho trovato news.
DRIVE ha scritto: buondi' 10 punti di gap sul sp500 mi sembrano tanti, piu' tardi si ridurranno,tirandosi al rilazo i listini europei Clicca per allargare... Da che dipendono? Ho visto un calo dei cinesi e dei preziosi ma non ho trovato news.
DRIVE Massaio di Voghera 22 Settembre 2014 #478 TOMAT ha scritto: Da che dipendono? Ho visto un calo dei cinesi e dei preziosi ma non ho trovato news. Clicca per allargare... stanno cercando un minimo da qui alla meta' di ottobre
TOMAT ha scritto: Da che dipendono? Ho visto un calo dei cinesi e dei preziosi ma non ho trovato news. Clicca per allargare... stanno cercando un minimo da qui alla meta' di ottobre
TOMAT Forumer storico 22 Settembre 2014 #479 S&p che cazzeggia sui 2000 faranno gola ai long dell'ultima ora,penso che un rimbalzo/ripartenza la fanno di sicuro.
S&p che cazzeggia sui 2000 faranno gola ai long dell'ultima ora,penso che un rimbalzo/ripartenza la fanno di sicuro.