Fib Dicembre.....si persevera nel capirci

c'e' una divergenza sull'orario

138% volumi

123 prezzo

stanno vendendo piu' velocemente del prezzo..sell-off

il contrarian va long..chi segue il trend non si scompone

ma di certo cominciamo ad essere in area dove il prezzo diventa attraente : 20400-20100
 
Gli USA invece sono in una botte de ferro.


ComeDonChisciotte - PERCHÉ SIAMO TUTTI COSÌ FOTTUTAMENTE STUPIDI ?

Se tu avessi detto a qualcuno il 10 settembre 2001, che dieci anni dopo l'America avrebbe avuto un deficit di 1.500 miliardi di dollari l'anno, che avrebbe scelto di combattere due guerre in paesi dove la gente del posto maledice la presenza degli americani, che l'America non sarebbe stata in grado di trovare i 100 [miliardi] di dollari per il buco del welfare - per il quale già non c'era abbastanza copertura - ma che anzi avrebbe aggiunto altri miliardi di spesa per il Medicare D e per l'Obamacare .... Quel qualcuno, il 10 settembre 2001, avrebbe pensato che tu fossi uno di quei pazzi furiosi che vanno in giro a predicare la fine del mondo. Poi ti avrebbero buttato in una cella di sicurezza, se avessi continuato a predire che i politici avrebbero abbassato le tasse per tre volte, ma solo per qualcuno, che le banche di Wall Street avrebbero gonfiato i loro bilanci di quaranta volte e che, dopo aver distrutto il sistema finanziario, si sarebbero viste arrivare 2.000 (due-mila) miliardi di dollari presi dai fondi dei contribuenti, e con questi 2000 miliardi avrebbero cominciato a pagarsi dei bonus-multi-milionari, e che la Federal Reserve avrebbe triplicato il suo bilancio di 2.450 miliardi di dollari, mettendo al lavoro le sue macchine da stampa a una iper-velocità per riuscire a consegnare tutto il denaro promesso alle Mega-Banks di Wall Street.

Giorno a tutti... ho l'immagine fissa di un TIr che lentamente in salita si sta fermando.... qs è oggi per me l'europa ma forse ancor di più l'italia

Berlino, 23 set. (Adnkronos/Dpa) - L'economia della zona euro ha rallentato a settembre, con un indicatore chiave sceso al livello più basso degli ultimi nove mesi. Lo indicano i dati del sondaggio di Markit. Il Purchasing Index (PMI) del settore manifatturiero e dei servizi è sceso al 52,3 a settembre, rispetto al 52,5 registrato ad agosto.
 
l'accumulo fino a fine settembre ha spazio per scendere

i nuovi minimi sono gia' tantissimi e gli shorters hanno gia' operazione over
 

Allegati

  • nyse.PNG
    nyse.PNG
    111,6 KB · Visite: 232

Users who are viewing this thread

Back
Alto